Salve ragazze,
l’anno scorso nel mese di giugno finalmente dopo anni di fidanzamento ci sposammo.
Invitammo alcuni amici che ci conoscono dall’inizio della nostra relazione tra cui una coppia (lei non la conosciamo) che ci disse che si sarebbero sposati l’anno dopo.Un mese prima della cerimonia chiedemmo conferma e lui ci avviso’ che lei non sarebbe venuta perché aveva la cresima (cosa insolita per la data da noi scelta ma vabbè ce ne facemmo una ragione). Lui nella busta mise 150€ , noi facemmo leCose in grande e mi rendo conto che non sono gli invitati a dover sostenere le spese del matrimoni quindi cavoli miei se per la bomboniera spesi 30€ e le partecipazioni 10€ l’una ( quelle con i confetti). Dopo il matrimonio ci siamo trasferiti in un’altra regione (7 ore da dove si sposerà) e sono in dolce attesa e da sempre abbiamo saputo che la data del parto sarebbe stata proprio il giorno stesso del suo matrimonio Quindi appena ricevuto il save the date l’avvisammo con tanto di foto sulla cartellina segnata dalla dott.ssa . Lui rispose va bene facendoci gli auguri! Dopo due mesi ci ricontatta dicendoci che tanto lui aveva fatto la partecipazione ( che poi sono quelle che regalano insieme alle bomboniere… semplicissime ) dove ovviamente c’é l’iban e che l’avrebbe spedita… chiedendoci e quasi insistendo di andare sapendo che ho il termine della gravidanza lo stesso giorno e che siamo distanti. Ora é arrivata la partecipazione come ci dobbiamo comportare e quanto dovremmo dargli ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM