Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposa Novella Maggio 2025 Monza e Brianza

Partecipazioni&simili

Marco, il 15 Gennaio 2024 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno a tutte/i!
Stiamo iniziando a organizzare il nostro matrimonio che si terrà nel maggio/giugno del 2025 ed essendoci approcciati da poco ancora siamo inesperti su alcune tematiche/costi. Vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda la spesa delle partecipazioni/ tableu mariage/ segnaposti/ menu/ coni di riso.Ho visto alcuni prezzi su internet, ma non riesco a capire se siano veritieri. Quanto spenderete per quanto riportato sopra? Grazie in anticipo per tutte le risposte!

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Gennaio 2024 alle 14:17
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da me partecipazioni e coni riso, per il tableau e il menù se ne sono occupati quelli del ristorante..e non abbiamo fatto segnaposto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah i segnaposti non li abbiamo fatti. Per il tableau abbiamo stampato i 15 fogli (da appendere) e 15 cavalieri. I menù erano circa 120. I libretti misa ne abbiamo fatti un ottantina.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni abbiamo speso 1.25 l'una (busta compresa) scelte su internet.
    Coni riso li abbiamo presi su Amazon ma non mi ricordo quanto li abbiamo pagati (ma poco)
    Poi menù e tableu e libretti li abbiamo fatti con canva e stampati in tipografia (280€) Ventagli non li abbiamo presi perché non faceva caldissimo, ma li avremmo presi su Amazon semplici bianchi.Sul sito dove abbiamo preso le partecipazioni so che fanno tutto il coordinato, ventagli, conetti ecc ma non so i prezzi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto tutto fai-da-te
    Partecipazioni circa 30€
    segnaposto e tableau de mariage circa 50€Coni riso non li avremo , menù vediamo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina considera che molti si fanno pagare unicamente la manodopera perché il costo del materiale e' veramente basso. Considera che io per 250 segnaposti ho speso 60€, per 50 ventagli una 15ina di euro, per le wedding bag idem considera quei 50 centesimi a busta più la personalizzazione. Al tableau de mariage provvederà la location e per quanto riguarda gli inviti li avrò inclusi con le bomboniere. Noi stiamo facendo moooolto con il fai da te quindi se hai bisogno chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo fai da te ti direi circa 2,5€/ partecipazione, coni riso dovrebbe farceli il fioraio ma altrimenti conta solo il costo di una risma di carta per fare i conetti, tableau dovrebbe farcelo la location, altrimenti andremo da obi a comprare il materiale e via. Segnaposti faremo solo i cavalieri e anche lì sono inclusi con la location.
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Allora tableu de mariage e segnaposti li faremo noi e per il materiale totale metti che abbiamo speso sui 100€. I coni di coriandoli ce li fa la nostra fiorista dentro nel prezzo per l'allestimento, e le partecipazioni ce le sta facendo come regalo una mia amica e quindi spenderemo solo per il costo delle buste, penso non più di 15€ per 106 invitati. I menù li stampano direttamente in location

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione