Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Partecipazioni💌

Hoara, il 9 Giugno 2023 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutt* spos* ❤🧡💛💚💙💜🤎
Ho da poco ritirato le partecipazioni, e ora sono alle prese con gli invii.
Come avete spedito le vostre partecipazioni a parenti ed amici lontani???E come avete indicato i nominativi degli invitati sulle partecipazioni???per famiglia??? O mettendo il cognome del capofamiglia???
Attendo di leggervi 🥰

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Giugno 2023 alle 00:17
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente, abbiamo avuto modo di vedere anche i parenti più lontani, dovremo inviarne qualcuna, ma ci pensiamo la prossima settimana!
    Per quanto riguarda i nomi sulle buste, noi ci siamo regolati così: nome e cognome per tutti i single e per le coppie (anche sposate), per chi ha figli che intendiamo includere nel matrimonio abbiamo segnato Famiglia abc
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤩🤩 noi metteremo proprio il nome di chi è destinata la partecipazione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se era invita la famiglia abbiamo scritto gentilissimo nome cognome e famiglia. Se sono fidanzati gentilissimi tizio e caia, se coppia sposata gentilissimi tizio e caia cognome. Quelle che abbiamo spedito le abbiamo inserite.in una busta più grande con indirizzo e nome o famiglia dell'invitato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi all'esterno della busta delle partecipazioni abbiamo scritto i nomi di battesimo degli nvitati cui la partecipazione si riferiva, uno solo per i single, i nomi della coppia per chi era in due con prima il nome di lei e poi quello di lui (es. Laura e Marco), mentre per le famiglie abbiamo deciso di mettere il nome dei coniugi con quello dei figli, sempre prima quello di lei e poi quello di lui (es. Sara e Fabio con Sveva). Per i fratelli invece abbiamo scelto di mettere prima il nome del fratello e poi quello del compagno/a. La maggior parte le abbiamo consegnate a mano ma per quelle che abbiamo spedito abbiamo preferito inserire la busta della partecipazione in una busta più grande bianca idonea all'invio sulla quale abbiamo scritto l'indirizzo del destinatario (se era per una famiglia abbiamo messo Fam. e il cognome del capofamiglia)...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi le abbiamo portate tutte di persona perchè non abbiamo casi di parenti o amici lontani, ma se li avessimo avuti sicuramente le avremmo inviate per posta, per i nomi invece abbiamo attaccato ad ogni partecipazione un cartellino con scritto i nomi delle persone a cui era rivolta la partecipazione Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le avevamo spedite in busta con pluriball perché avevamo un’applicazione fuori la partecipazione e non volevamo toglierla. Sulla busta abbiamo scritto famiglia … la spedizione era stata più cara del solito perché non avevamo una misura standard in quanto quadrate. Fortuna la maggioranza sono state consegnate a mano 😁
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho spedite dentro delle buste prese su Amazon
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbia mo messo i nomi, prima il maschile e poi il femminile
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per spedire ho inserito la partecipazione in una busta imbottita… è costicchiata un po’ la spedizione ma sono arrivate perfette.
    Sulla partecipazione ho scritto tutti i nomi, all’esterno per la spedizione famiglia pincopallina.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il cognome del capo famiglia, invece ai cugini con le fodanzate entrambi i nomi. Quelli che vivono lontani ho approfittato che sono venuti a napoli e le ho date 😊
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io le ho messe in delle buste bianche normalissime su cui ho scritto il nome del "capofamiglia" o insomma della principale persona invitata mentre poi nella busta interna ho messo tutti i nomi delle persone invitate.
    Io stavo pensando di spedire con posta raccomandata ma alla fine ho spedito con posta normale e se fosse capitato che qualcuna non arrivasse avrei mandato una versione pdf della partecipazione.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho inserite in una busta con pluriball. Sulla partecipazione nome di tutti i componenti della famiglia, sulla busta esterna famiglia Rossi/bianchi


    Per quanto riguarda il tipo di spedizione io ho usato posta uno piuttosto cara ma ho preferito la certezza di consegna ((3,80€ CAD)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione