Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2025 Roma

Partecipazioni

Francesca, il 11 Ottobre 2024 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ho un'idea precisa di come le vorrei ma non trovo il fornitore che può realizzarmele.

Sono partecipazioni a passaporto ma tutti i modelli che ho visionato non mi hanno fatto impazzire. Paradossalmente le ho trovate meglio su ETSY ma non vorrei farle su un portale.

Idee per fornitori che possano realizzarle?

Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Ottobre 2024 alle 17:08
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi per le grafiche e per le partecipazioni ci siamo affidati ad una ragazza del settore. puoi vedere i suoi lavori su instagram “white blossom” si chiama.
    noi ci siamo trovati benissimo… è riuscita a capire e realizzare il nostro stile… fiducia davvero ripagata
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

non mi pare di aver letto recensioni negative per Etsy. Ad ogni modo potresti farle tu stessa su Canva e poi portarle a stampare in una tipografia .

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.orsycreations.it/
    A me sta facendo tutto lei, partecipa, lavagnetta bimbo, porta fedi, calici personalizzati, lego con foto e scritta per chiedere a mia sorella, fratello e amica di farmi da testimone, scritte con nomi da attaccare sui calici per damigelle, segnaposti a grattaevinci e tante altre cose. Calcola che il mio tema sarà viaggio. Partecipazioni 1

Partecipazioni 2

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca…..io mi sono fatta aiutare da Pamela Santacroce che trovi qui su matrimonio.com…..super brava nella grafica ed assemblaggio per le partecipazioni…..davvero 🔝
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto molte esperienze positive con etsy, io ho acquistato qualcosa e non ho avuto problemi.
    Hai provato con canva? Potresti farle tu in autonomia e farle stampate dalla tua tipografia do fiducia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione