Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Abituale Settembre 2025 Agrigento

Partecipazioni

Jasmine, il 22 Luglio 2019 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazzeee, volevo sapere dove potrei trovare questo tipo di invito, lo adorooooooo. Ho scaricato sul telefono canva, ma non ho capito bene come si usa e non trovo niente su questo genere (allego foto) grazie milleeee di cuoreee a chi risponderà 💙💙💙💙💙
Partecipazioni 1l ho trovata su Google

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Luglio 2019 alle 17:38
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in tipografia non te la stampano uguale? Potresti provare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carinaSmiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Canua ti consiglierei di provare ad usarlo da pc, perché ovviamente riesci a lavorarci meglio. Semplicemente alcuni sfondi e formati sono gratuiti, altri sono a pagamento per cui puoi fare il progetto gratis ma poi per scaricarlo devi collegare una carta di credito all'account e pagare il costo del design che hai scelto.

    Dopodiché, una volta scaricato il progetto, dovresti andare in copisteria a fartelo stampare sul tipo di carta che preferisci.

    Prima di pagare (e scaricare) alcun progetto, comunque, consiglierei di andare in copisteria e chiedere bene a loro che tipo di file vogliono e se hanno restrizioni di formato/grammatura carta/colorazioni da darti.

    Disegnarsi da zero le proprie partecipazioni non è facile, ma secondo me dà grandi soddisfazioni, io l'ho fatto e lo rifarei mille volte! Smiley smile

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Settembre 2025 Agrigento
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee millee non ci avevo pensatooo💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti trovare qualche sito che ha partecipazioni personalizzabili con colori aquerello come lo sfondo di queste che hai trovato,e poi nella partecipazione aggiungere una sagoma dei personaggi che si trova facilmente su google!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare qualcuno che te li realizza magari trovi qualcuno qui nei vari fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione