Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Ottobre 2020 Venezia

Partecipazioni

Federica, il 14 Aprile 2020 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine,

Per chi come me si sposerà nel mese di ottobre 2020, avete già provveduto alla consegna delle partecipazioni? Quando pensavate di farlo? Visto il periodo, non sono molto incoraggiata😔

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Aprile 2020 alle 12:06
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia 🥰
    Io ho scelto una villa vicino alla mia zona. Niente di così sfarzoso cmq😅 ci mancano ancora un bel po' di cose da organizzare e vista l'emergenza speriamo di fare a tempo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, benvenuta in communitySmiley heart

In genere le partecipazioni si consegnano dai 4 ai 2 mesi prima, poi dipende sempre dai casi e dalle situazioni.

Se vuoi confrontarti con altri sposi di ottobre, qui trovi i loro topic👇

Sposi ottobre 2020

Che location hai scelto?❤️

Un abbraccio forte.

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 2/3 mesi prima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo ad aprile e le consegneremo a natale (4 mesi prima) ma solo perchè io voglio cogliere l'occasione delle festività natalizie per darle a mano .. due o tre mesi prima credo basti

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio stamattina ci siamo sentiti con chi si occupa delle partecipazioni e ci risentiamo per giugno qnd avrò notizie dalla location
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho consegnato solo metà.. visto che dovevo sposarmi a maggio, ora che ho spostato a luglio con la data nuova... a quelli che ancora la dovevano ricevere e a quelli che l hanno ricevuta gli ho inviato un save the date....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato al prossimo anno, ma avendo già stampato le partecipazioni con molto anticipo, mi sento di consigliare di non fare tutto subito, prima del tempo, perché poi si va a spendere il doppio per rifare tutto... Noi ora dobbiamo inventarci qualcosa per coprire la data e metterne una nuova, niente save the date perché la partecipazione l avevamo fatta bella articolata con il fai da te e vogliamo che sia solo quella... Stesso problema con i segnaposti, fatti con bell anticipo e ora quasi sicuramente sono da buttare perché avevano data incisa...
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora teoricamente sarebbero da consegnare 3 mesi prima ! Io mi dovrei sposare a settembre e sto aspettando, le consegneremo verso giugno così vediamo com’è la situazione !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione