Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Partecipazioni

Jolanda, il 11 Maggio 2020 alle 13:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17
Ciao spose... Volevo un consiglio... Dato ke dovevamo sposarci il 21 giugno 2020 e abbiamo dovuto spostare al 4 luglio 2021 e avendo già pronte anke le partecipazioni avevo pensato di fare una cosa originale... Di mantenere la partecipazione con la data di giugno e mettere un biglietto a parte con la nuova data con una frase ke ricordi il xké dello spostamento... Il mio fm invece vuole farle daccapo x nn ricordare la vekkia data ke abbiamo saltato... Io la vedevo una cosa carina ma nn so se può andar bene... Voi come avreste fatto? Allego foto della mia idea 😜

Partecipazioni 1

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Giugno 2020 alle 19:45
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo rifatte!!!! Mi innervosiva non avere la partecipazione giusta
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle non propense a spendere tanti soldi per le partecipazioni in quanto sono la prima che le butta. Quindi magari trova un alternativa che non comporti ulteriori spese e che vada bene anche al tuo fm. Prova a sentire anche la tipografia in tanti ho letto che per la ristampa stanno applicando sconti o addirittura nessun costo aggiuntivo 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te e penso che rifarle da capo sia uno spreco di carta e di soldi che si può evitare. Alla fine in un modo o nell’altro saranno comunque due date che ricorderete lo stesso.
    Molti ad esempio avevano anche le fedi già incise ed hanno scelto di non cancellare la vecchia data
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo già le partecipazioni pronte..abbiamo deciso di tenere quelle ma aggiungeremo un biglietto con la nuova data... Pensavo di metterci un “save the new date” oppure dato che mi piace disegnare farne uno io a mano poi da stampare...


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo un'idea dolcissima!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora diventerebbe molto carino! È un’idea molto dolce..
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma io nn lo volevo scrivere a mano... L'ho fatto solo x esempio... Lo avrei stampato cmq su un cartoncino con la stessa scrittura e colore della partecipazione 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente li rifarei tutti.. è molto bella l’idea della scritta a mano, ma stona un pochino con la partecipazione! 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi dovevamo sposarci il 21 Giugno, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Le partecipazioni le abbiamo fermate in tempo, perché abbiamo deciso à Marzo di rimandare, praticamente quasi subito dopo che è stata dichiarata la pandemia... Troppa ansia e preoccupazione e ci sentiamo molto più tranquilli adesso. Mi piace la tua idea di scrivere personalmente a mano il change the date: è una soluzione molto più economica rispetto a far ristampare tutto con la data nuova! C'è un po' di te, di voi dentro alle nuove partecipazioni.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avendole consegnate ho fatto ristampare solo gli interni con la nuova data. La ragazza della tipografia è stata così gentile da voler regalare le stampe agli sposi che hanno dovuto rimandare il matrimonio a nuova data.
    Puoi fare così Smiley smile
    Se le avessi consegnate allora avrei fatto un Save the new Date come pensavi di fare tu.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì appunto, visto che devi avviare la stampa io stamperei la partecipazione stessa piuttosto che il bigliettino. Cmq buona continuazione di preparativi 🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jolanda, l’idea ci sta ma forse io, come il tuo fm, le rifarei.
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè l'avevo scritto a mano x fare l'esempio di come veniva... Lo stamperei cmq su un bigliettino dello stesso colore e con la stessa scrittura della partecipazione 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo spostato di un anno le rifarei anche io!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il bigliettino scritto a mano stona un po', sarebbe comunque da stampare con una grafica simile alla partecipazione. Tanto vale ristampare solo la partecipazione stessa, tanto il folder intagliato ce lo avete già 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non saprei essendo di un anno io le rifarei da capo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come idea è molto carina….. capsico però anche il tuo fm.. che vuole cambiarli...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione