Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Partecipazioni

Francesca, il 11 Luglio 2020 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze noi ci sposiamo il 24 ottobre di quest'anno le partecipazioni sono pronte ma ho il terrore di farle stampare manca ancora tanti mesi e se poi riscappa il virus e nn si può più fare nulla??come posso fare?io ho pensato di aspettare settembre tanto i ns invitati lo sanno già tutti e solo x avere la conferma x il ristorante

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Luglio 2020 alle 14:22
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 Ottobre le abniako consegnate settimana scorsa ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sei tranquilla puoi aspettare...l’importante è che tutti siano avvisati della data!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Io mi sposo il 10 ottobre ed in settimana faccio iniziare a preparare le partecipazioni in modo di poterle consegnare ad agosto.
    In questi giorni abbiamo mandato degli inviti tramite WhatsApp specificando che il 10 ottobre speriamo di sposarci e che poi riceveranno conferma e partecipazione.
    Consegnarle a settembre mi sembra troppo tardi e poi immagino anche che nell ultimo mese saremo già occupati a gestire gli ultimi preparativi, non voglio anche l'ansia di consegnare le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche a ottobre ma le ho fatte stampare e il 15 vado a ritirarle perché penso che si che uno a voce lo dice ma un conto è la partecipazione io vado avanti a momento debito se sarà il caso ci penserò non ho più voglia di farmi bloccare dalla paura del se
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposiamo ad agosto e le partecipazioni le abbiamo stampate la scorsa settimana per la stessa paura. Noi abbiamo chiamato tutti gli invitati spiegando loro che le avrebbero ricevute in ritardo data la situazione. Ti Consiglio di fare così!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le nostre le ho mandate tre settimane prima. Tanto c’era già stata la comunicazione ufficiale 😉🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io 24 ottobre. Io sono ex sposa di maggio ed ho consegnato gran parte delle partecipazioni e queste persone le avviserò a voce mentre credo che farò ristampare il resto degli inviti, uguali ma con data diversa. Anche io mi sento ancora bloccata nel consegnarli, e credo che aspetterò almeno settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!!! Anche io mi sposerò il 24 Ottobre, ma ho rimandato da Maggio. Io avevo già stampato e consegnato gran parte delle partecipazioni quando è stato indetto il lockdown. Quindi, ho avvisato tutti gli invitati tramite partecipazione digitale su whatsapp e solo ora ho fatto stampare dei tagliandini in più con la nuova data, da inserire nelle partecipazioni che mi sono ancora rimaste. Se i tuoi invitati già sanno del 24 Ottobre, puoi aspettare anche settembre prima di stamparle. Altrimenti le soluzioni per “correggere il tiro” in corsa, ci sono!! Ormai non ci spaventa più nulla!!😉😉😉
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 ottobre, e proprio l'altro giorno le ho fatte stampare. Non possiamo vivere così, non possiamo predire il futuro, e ci godiamo le emozioni del momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione