Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia

Partecipazioni

Camilla, il 5 Febbraio 2021 alle 17:18

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao sposine, noi ci sposeremo il 24 luglio 2021, le partecipazioni le sto facendo io e stavo pensando di non stamparle ma di mandarle agli invitati via messaggio in pdf. Cosa ve ne pare come idee ? Qualcuna che farà così anche lei?
Ciao sposine, noi ci sposeremo il 24 luglio 2021, le partecipazioni le sto facendo io e stavo pensando di non stamparle ma di mandarle agli invitati via messaggio in pdf. Cosa ve ne pare come idee ? Qualcuna che farà così anche lei?

47 Risposte

• Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data anche noi😍abbiamo preparato la grafica e vorremmo stamparle!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Sanremo meraviglia 🥰 Abito in Toscana ma ci sposeremo in Abruzzo perché sono pescarese ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!! Si ho pensato anche a quello ☺️ Meglio risparmiare qualche albero
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii stessa data 😍 te di dove sei ?! Io Sanremo Liguria ☺️ Comunque anche la tua un ottima alternativa 🥰
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'idea saggia ed ecologica! Peccato non averci pensato prima altrimenti l'avrei fatto anche io

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 24 luglio... noi non faremo da soli, ma sicuramente almeno una parte di partecipazioni le faremo via sms (amici e colleghi). Mentre faremo stampare e consegneremo a mano quelle per i parenti
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, la penso anch’io come te. Me le sto facendo da sola con Photoshop che sono brava ad usarlo ☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla prova a vedere su Etsy ci sono delle partecipazioni elettroniche molto carine. Io sto creando le mie sa sola su Figma con immagini prese da png tree, un programma per disegnatori di siti web. Io sono della tua stessa corrente di pensiero, quindi utilizzerò prevalentemente partecipazioni elettroniche sopratutto per gli ospiti che abitano all'estero. Per le persone più grandi che vivono in Italia userò partecipazioni solidali.
    Per me le partecipazioni non sono così importanti da doverci spendere troppi soldi, tra stampa e posta. Ho chiesto in giro e alla maggioranza dei miei ospiti giovani non interessa. Perché diciamoci la verità alla fine vengono buttate o dimenticate in un cassetto.

Direi che ho trovato un ottimo compromesso. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, valuterò anche questa opzione ☺️ E grazie per gli auguri, te li faccio anch’io ❤️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, intanto auguri per le tue nozze Smiley smile Io mi sposerò il 19 settembre di quest'anno e la prossima settimana mi arriveranno le partecipazioni: ho il cuore a mille 🥰 Onestamente io ti consiglierei di spedirle via posta. Sia perché è più elegante sia perché la partecipazione è solo il primo di tutta una serie di coccole che i tuoi ospiti riceveranno al matrimonio. E te lo dice una che dovrà mandare le partecipazioni sparse per l'Italia, in Cina, in Spagna, in Austria e in Germania 😅 Però, non so, ci si sposa solo una volta nella vita (in teoria) e non mi va di risparmiare proprio sulle partecipazioni, che sono il biglietto da visita delle nozze. 😊 un PDF lo trovo informale e poco elegante.. parer mio!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee penso che farò così anch’io ☺️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto così per il save the date !
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra buona, anch'io ho fatto così quando mi sono sposata, perché i miei invitati venivano da tutta Italia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione