Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Settembre 2021 Varese

Partecipazioni

Elena, il 15 Febbraio 2021 alle 22:25 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao! Qualcuno ha usato vistaprint per stampare le partecipazioni? Se si, come vi siete trovati?
Grazie 😘😘https://www.vistaprint.it/cancelleria/inviti-nozze

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Marzo 2021 alle 16:22
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate, anche io vorrei usare vistaprint ma non trovo la possibilità di stampare i cartonicini 15x15. Sono rimbambita io?!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi anche! Abbiamo scelto carta effetto lino per averle un po' più spesse, ma te la consiglio se non hai foto con colori accesi ☺️☺️Partecipazioni 1

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🙋🏻‍♀️. Sono venute bellissime! Se posso darti un consiglio non scegliere la carta inclusa nel prezzo. Io Ho fatto una prova anche con quel tipo di carta e mi è sembrata un po’ tanto sottile. le mie avevano una foto e alla fine ho scelto la carta premium lucida e devo dire che sono bellissime, colori stupendi e stampa perfetta, esattamente come la vedi quando la prepari sul computer. Servizio eccellente (avevo chiesto di poter provare tipi diversi di carta e mi hanno scontato le spese di spedizione) e mi sono arrivate nei tempi previsti. I tempi di spedizione sono molto veloci. Davvero ottima qualità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 2
    Così si vede meglio!🙂🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte li arrivano la prossima settimana🥰 noi avevamo già fatto altra roba da loro molto gentili e arriva tutto in tempo..noi le abbiamo fatte personalizzate cn una nostra foto la prova era veramente carina🥰🥰🥰Partecipazioni 3
    Non carica bene la foto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione