Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virgy
Sposa Novella Agosto 2023 Lecce

Partecipazioni

Virgy, il 19 Febbraio 2022 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Aiutooooo ho bisogno di sapere dove fare le partecipazioni

9 Risposte

Ultime attività da Vany, il 19 Febbraio 2022 alle 14:08
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie le ho realizzate io e mandare in stampa da una tipografia..il costo?? 50 pezzi 35€ più iva..c ho risparmiato un botto e ho realizzato quello che a me piaceva😄 soddisfatissima 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Virgy
    Virgy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🥰 bellissima ideea
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto prendendo su thelightfactory.com
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le fa mia sorella la grafica e tutto.....e la stampa la farò fare alla tipografia!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io su Internet ho trovato fashionozze.com...fanno solo partecipazioni ed inviti...dopo aver scelto quelle che mi piacevano e aver scelto cosa farci scrivere mi hanno mandato una prima bozza tramite mail...ho richiesto alcune modifiche e mi hanno mandato una seconda bozza che mi è andata bene e dopo aver inviato il bonifico dopo circa una settimana mi sono arrivate e sono meravigliose...puoi scegliere dal tipo di scrittura al tipo di colore se vuoi solo la partecipazione o anche l'invito...comunque 60 partecipazioni più invito al pranzo e busta in coordinato e nastrini per la composizione tutto compreso ho speso 168 Euro...posso dire che sono veramente soddisfatta🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho provato il fai da te ma non ci sono per niente riuscita. Ho cercato sui siti dove vendono le partecipazioni, e non mi piacevano. Sono andata dove ho acquistato le bomboniere e oltre a non piacermi, costavano un botto. Sono andata da un tipografo che non ci ha nemmeno calcolati e quando ci ha fatto la bozza sembrava un invito per un compleanno. Alla fine grazie a matrimonio.com ho conosciuto una signora che si occupa proprio di questo ed è riuscita a farmele proprio come volevo io 😍 senza pagare nemmeno tanto. Quindi dopo tutto questo papiro, per la mia esperienza, ti consiglio di andare da chi fa solo le partecipazioni, anche perché oltre a quest'ultima, ti può realizzare un mondo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare qualche preventivo qui su questa app .. così inizi a farti un idea..
    Ho visto che ti sposi l'anno prossimo..
    C'è ancora tempo 😎🔝🔝
    • Rispondi
  • Virgy
    Virgy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho girato ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Le opzioni sono due:
    O il Fai da te ( tipo con app Canva)
    Oppure hai già provato a farti fare qualche preventivo su questa app da fornitori specializzati in questo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione