Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Partecipazioni

Jasmine, il 16 Marzo 2022 alle 09:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte voi,vedo molte di voi che hanno saputo realizzare partecipazioni passo per passo ma come avete fatto? In che sito avete lavorato? Vorrei sapere tuttoo!! Grazie grazie😊

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Aprile 2022 alle 07:44
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo qui perché non ho più gli SMS privati certo ma inviami la tua mail....con un altro SMS e pomeriggio appena torno a casa ti invio tutto ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una mezza idea di cosa volevamo. Al mio futuro marito piaceva qualcosa di rustico perché in linea con il nostro matrimonio, io volevo comunque che ci fosse un mandala da qualche parte ( prima del matrimonio vero e proprio noi faremo una piccola cerimonia buddhista) e il girasole. Abbiamo dato un'occhiata su vari siti, poi individuato lo stile, ho realizzato le scritte e le immagini con Photoshop e abbiamo cercato dei tutorial su YouTube per assemblare il tutto. Infine ho ordinato i materiali e sono nate le nostre partecipazioni, completamente riciclabili e fatte a mano!!!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee le ho cercate un po' su printerest un po' da partecipazioni che avevo ricevuto. Poi ho lavorato io con photoshop e adesso sono in stampa (in teoria dovevano essere pronte per oggi)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su Vistaprint mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso spunto da Canva per lo sfondo e il font, poi mi sono creata il file in photoshop che ho trasformato in pdf e ho inviato alla tipografia per la stampa. Ma le mie sono semplicissime, niente rilievi o cose strane.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...puoi farle con Canva che va benissimo ...io ce le ho fatte e mandate via WhatsApp per quelli che ormai l'hanno prima avevano preso quella cartacea. Per quelle cartecee invece abbiamo fatto tutto da soli ,scaricato il font in tema ed ha impaginato tutto mio marito semplice su Word . Poi io le ho ritagliate ,incollate e chiuso tutto con ceralacca. ,🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Giarda c'è Canvas che funziona molto bene, è davvero facile da usare. Noi abbiamo avuto un'amica che ci ha fatto una caricatura e noi con Word abbiamo semplicemente usato quella e creato la partecipazione. È venuta molto carina, stampata in tipografia a 1.50 l'una. Ci hanno fatto tutti i complimenti (era a scorrimento, ne avevano viste così poche).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione