Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Maggio 2023 Pesaro - Urbino

Partecipazioni!

Imma, il 3 Maggio 2022 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze, sono molto in difficoltà per quanto riguarda la partecipazioni.
Mi spiego meglio, il tema del nostro matrimonio saranno le stelle-costellazioni, non riesco a trovare qualcuno che mi sappia fare una partecipazione bella ed elegante con questo tema.
C'è qualcuna di voi che ha fatto questo tema? Come l avete fatta la partecipazione?? Aiutatemi 😅

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Maggio 2022 alle 11:56
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a recuperare qualche foto 🤗
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Pesaro - Urbino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se trovi una foto sarebbe veramente un aiuto!!! Comunque i miei colori sono blu ma con sfumature anche di azzurro e bianco.
    Perche il matrimonio si svolgerà di giorno quindi ho optato per tema Cielo esteso a stelle e costellazioni 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...dei miei amici erano a tema costellazioni ,colori bianco blu e argento 14 dicembre atmosfera magica ....le loro partecipazioni erano la busta blu con ceralacca bianca ...dentro erano bianche con un font che poi era uguale anche per tableau e bombiniere 🥰 erano molto fine ....non ho foto ma se la trovo te la mando ....
    Prova a cercare qualcosa su Canva ,io quelle online le ho fatte da lì ...ci sono parecchi temi gratis 🤗
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bel tema!! Io mi sono affidata a una signora davvero brava... La trovi tra i fornitori se ti interessa.... MV progetti grafici!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla Polilop! La trovi qui sulla app.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di dare uno sguardo su pinterest ne troverai mille esempi, una volta che hai scelto la chiave di lettura delle costellazioni a tema ingaggiare un grafico e farle realizzare.

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio Plinty che trovi anche qui sull'App, sono molto brave, tu esponi la tua idea e loro ti realizzano ciò che vuoi quindi nel tuo caso le partecipazioni... i prezzi sono abbordabili mi pare partano da 3 euro l'uno per gli inviti, ma davvero sono molto disponibili e realizzano perfettamente le idee che gli esponi. Le trovi anche su Ig
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono fatta disegnare le partecipazioni praticamente da zero da "Yes I Do" che trovi anche qui su matrimonio.com. Risultato meraviglioso e lei molto paziente e disponibile, ti consiglio di dare un'occhiata!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tempo fa ne avevo vista una a una tema costellazioni su vistaprint, il sito e' affidabile ho stampato tante cose da lì.
    L alternativa e' cercare un po di referenze sul web e chiedere alla grafica di seguirle..
    Esempio io adoro uno stile contemporaneo Piu grafico invece dei soliti puntini stellatiPartecipazioni! 1
    Partecipazioni! 2
    Partecipazioni! 3
    Le immagini sono prese da etsy cercando ' celestial wedding invitation suite'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Pisa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema era completamente diverso, però me la sono fatta fare come volevo io. Puoi provare a disegnartela tu e poi fartela stampare
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Pesaro - Urbino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, anche io ho guardato pinterest, però siccome il matrimonio sarà di giorno ho optato per tema cielo esteso a stelle e costellazioni, quindi la ricerca é molto più complicata 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pinterest ha aiutato molto per i fiori partecipazioni ecc... ti allego qualche foto 🥰
    Partecipazioni! 4
    Partecipazioni! 5


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te andrei con un’idea precisa su cosa vi piace e chiederei quello al tipografo 🥰 potreste aiutarvi con Pinterest per sbirciare idee… noi alla fine ce la siamo disegnati da soli così abbiamo avuto esattamente quello che volevamo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione