Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Palermo

Partecipazioni ai tempi del covid

Serena, il 25 Febbraio 2021 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze io mi sposo a luglio e visto che avrei anche invitati provenienti da altre regioni pensavo di fare già le partecipazioni ma mi chiedevo... Che faccio mando tutte le partecipazioni e poi magari limitano parecchio il numero degli invitati e io ho fatto inutilmente 60 partecipazioni. Come suggerite di comportarmi?

18 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Febbraio 2021 alle 13:52
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e la nostra location ci ha detto di farle un paio di mesi prima, quindi abbiamo ancora del tempo per capire come andrà la situazione 💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo giá consegnando, preferiamo farlo con largo anticipo così da poter lasciare tempo ai nostri invitati di organizzarsi al meglio 😊 siamo fiduciosi che potremo avere con noi tutti i nostri invitati ♥️ La nostra location ci ha rincuorati molto a tal proposito. Loro si stanno organizzando alla peggio come la scorsa estate. Quest’anno teoricamente dovrebbe andare meglio, dato che abbiamo una “cura” 🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Tanto siamo tutte sulla stessa barca! Almeno ci diamo appoggio 😘😘
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava! Fai così che sicuramente non sbagli 😘 poi tienimi aggiornata 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi comunque avere la bozza definitiva e spedirla all'ultimo!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..devo comunque pormi un limite massimo (ho individuato inizio/metà aprile) altrimenti poi non riesco con i tempi
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse in questi mesi così difficili e incerti, quelle digitali sarebbero l opzione migliore consigliata... se ormai le hai stampate hai poco da pensare.. traccheggia fino a pasqua..

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 120 partecipazioni...gli invitati oltre 80% di fuori regione... Anche noi ci sposiamo a luglio...aspettiamo il più possibile a stampare e mandare...lo sanno tutti che ci sposiamo e sanno che aspettiamo le regole per vedere come comportarci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a Giugno e a Gennaio abbiamo inviato le partecipazioni ai pochi invitati delle altre regioni.I nostri invitati riceveranno la partecipazione e quando la porteremo diremo che se non li chiamiamo rimangono invitati,mentre invece se verranno contattati non potranno venire al ricevimento a causa di una possibile limitazione nel numero invitati.Comunqie vedrai che prevarrà il fatto che lasceranno il 50% della capienza della sala
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, considera che noi siamo sposi del 15 maggio e ad oggi non abbiamo ancora fatto stampare nessuna partecipazione. Anche noi viviamo fuori e molte partecipazioni dovremo spedirle. Con l'azienda che sta realizzando il coordinato nozze stiamo aspettando gli inizi di marzo per decidere, ma viste le ultime notizie non credo servirà a molto aspettare, visto che è già pubblico che il prossimo decreto si protrarrà fino a dopo Pasqua.
    A questo punto le strade sono due....o andare avanti, far stampare e spedire, con la consapevolezza che potrebbe comunque saltare tutto, oppure fermare il tutto. Ma ti dico onestamente noi non sposteremo prima di metà aprile, come tetto ci siamo dati appunto metà aprile se non addirittura inizio maggio. La "paura" è che poimagari ad inizio maggio inizino ad aprire e a consentire i matrimoni e poi magari ci troviamo con in mano un pugno di mosche.🤦🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti do è di fare come me...perché se tutto dovesse andare bene, poi rischi di arrivare troppo sotto...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema anche io.. per fortuna viviamo già insieme, se ci fossero restrizioni penso posticiperemo il matrimonio però mi verrebbe piu comodo e facile darle per pasqua, almeno agli invitati irrinunciabili
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 Giugno e abbiamo deciso che manderemo in stampa le partecipazioni tra una ventina di giorni così da averle pronte e poterle consegnare per pasqua, se ci saranno limitazioni comunque avremmo informato i parenti e gli amici più vicini del nostro matrimonio quindi non sarebbe cambiato molto, solo dovremmo comunicare che non potranno partecipare al ricevimento ma noi siamo fiduciosi che andrà tutto bene questa estate
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così..almeno non vi siete impegnati per tante persone. Non so come agire
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, il mio ragazzo e tutta la sua famiglia ed amici sono di una regione diversa (Lombardia, ma ci sposiamo in Campania) 😢
    Questo per me è il farlo più grande, perché noi abbiamo bisogno di maggiore programmazione.
    Io credo di dover mandare le partecipazioni max per metà aprile!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prenotate solo per la famiglia del mio FM, a maggio del 2020 😣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Io ho 25 camere prenotate dallo scorso anno! 😱
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione! 😫
    Conto comunque di consegnare entro e non oltre la metà di aprile...se poi le limitazioni comporteranno restrizioni sugli invitati si vedrà come doverlo dire ai “meno importanti”...ma io mi devo assolutamente organizzare anche per gli alberghi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione