Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce

Partecipazioni anche a chi sa già di non venire?

Paola, il 2 Maggio 2022 alle 21:27

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buonasera a tutti, chiedo un consiglio su come comportarmi. Ma le partecipazioni si danno anche a chi ha già declinato l'invito prima di riceverla?Pensavo di spedirla ma mia mamma dice che è brutto e bisogna fare le cose a modo. A questo punto pensavo di dare in anticipo la bomboniera (è cmq mia zia...
Buonasera a tutti, chiedo un consiglio su come comportarmi. Ma le partecipazioni si danno anche a chi ha già declinato l'invito prima di riceverla?Pensavo di spedirla ma mia mamma dice che è brutto e bisogna fare le cose a modo. A questo punto pensavo di dare in anticipo la bomboniera (è cmq mia zia e ci tengo che ce l'abbia) ed i confetti con la partecipazione per ricordo. Aiuto non so come comportarmi 🙈. Voi in questi casi cosa fate?

36 Risposte

  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! È sembrare troppo invadente che mi blocca. Pensavo per questo di dare la bomboniera direttamente e ciao! 😄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Era solo perché mia zia mi ha fatto capire che della partecipazione non gliene frega un bel niente😅! Non volevo essere troppo invadente a questo punto. Ma gliela lascio con la bomboniera. Grazie cmq 🙂
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è uno spreco di denaro se già sai che non vengono potrebbe
    Anche risultare invadente e poi chi non vuole condividere con voi il grande giorno non merita il vostro pensiero 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che vanno anche a chi ha già detto che non verrà..😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione