Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Partecipazioni - Come darle?

Federica, il 8 Febbraio 2023 alle 08:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno a tutte, ho un dubbio che mi assale. Abbiamo dato le partecipazioni a gran parte degli invitati. Mancano poche persone e tra queste ci sarebbero la sorella di mia zia, il figlio con la compagna e la figlia con il marito. Abitano anche loro in Lombardia.. noi siamo in provincia di Lodi e...
Buongiorno a tutte,
ho un dubbio che mi assale. Abbiamo dato le partecipazioni a gran parte degli invitati. Mancano poche persone e tra queste ci sarebbero la sorella di mia zia, il figlio con la compagna e la figlia con il marito. Abitano anche loro in Lombardia.. noi siamo in provincia di Lodi e loro rispettivamente provincia di Varese e provincia di Como. Durante l'anno ci vediamo e sentiamo. Conosco la famiglia di mia zia fin da piccola. Vorrei invitarli anche perché per esempio a novembre la nipote di mia zia ha fatto il battesimo alla figlia e ci ha invitati e quindi sarei contenta anch'io di invitarli al matrimonio. Abbiamo un rapporto correlato a mia zia quindi senza mia sia non ci siamo mai organizzati. Cosa mi consigliate? Come dareste a loro la partecipazione? Come vi organizzereste?
Grazie

41 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le spediremo letteralmente a tutti tranne che a genitori e testimoni 😅 il galateo è dalla tua parte tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia zia avanzava questa proposta, ma non sembra poco carino non portarla di persona abitando nella stessa regione?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dubbio spedisci e via 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con chi abitava nella tua stessa regione hai spedito tramite posta?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! puoi spedirla via posta! io ho fatto cosi con chi non avevo modo di vedere costantemente!

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzerei un aperitivo e li vedrei di persona… non ho capito dove sta il problema. Ok non vi siete mai visti da soli ma avete un rapporto comunque stretto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be cmq avete un rapporto stretto con loro non so... io farei una scappata
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei portarle a mano ma non so come fare nel senso. Da soli non ci siamo mai visti, tutte le volte ci siamo visti perché mia zia ci ha coinvolti per cena a casa sua, oppure per un'uscita al ristorante sempre organizzata da lei. Lo stesso quando siamo andati a trovare la nipote o la sorella pranzando con loro la domenica é sempre stato organizzato da mia zia che ha fatto da tramite. Per il battesimo la nipote ci ha inseriti in un gruppo e ci ha invitati..lo stesso per i miei 30 anni ho festeggiato con loro a casa di mia zia facendo una pizzata.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei di andare a portarle a mano visto il rapporto che hai con loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione