In realtà la ceralacca è lì solo per "bellezza".. La fascetta colorata si sfila senza slacciare-rompere nulla.. Anche lo spago mi piaceva molto!! E con roselline e lavanda saranno bellissime!!
Sposa TOP
Giugno 2016
Reggio Calabria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine ed originali!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Catania
Ely2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente carine non sono il mio genere ma le trovo originali! !
Anche io le ho fatte a mano e sono un po stile retro le nostre... E anche noi inizialmente avevamo pensato come te alla ceralacca... Ma poi noi non le abbiamo inbustate ne chiuse.. Ma sono dei cartoncini aperti.. Legati con lo spago e fermati con lavanda e roselline!!!! Comunque davvero bellissime... Mi piacciono tanto!!!
La fascetta rossa è fatta sempre di carta di riso, come l'intera partecipazione.. Se hai pazienza la foto da aperta la posto! Ora non riesco.. In effetti io non ci scrivo sopra.. Ma attacco dei piccoli bigliettini con i nomi degli invitati.. Stessa carta dell'interno!! Domani ti faccio vedere con una foto!!
Io ho preso la ceralacca a stecchette.. Con la fiamma dell'accendino la sciogli e goccia a goccia la fai colare.. Spostandoti in modo da fare un cerchio grande come il timbro o poco più.. L'importante è che la fiamma la tieni da sopra..se la tieni sotto la ceralacca diventa tutta nera.. Come se si bruciasse!! Non so se si capisce detto così