Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia

partecipazioni con due ospiti speciali

Arianna, il 11 Novembre 2019 alle 10:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao a tutte sposine Io e il mio fm al nostro matrimonio vogliamo i nostri due cagnoni che ci porteranno le fedi e staranno con noi fino al taglio della torta. Premetto che staranno tutto il giorno con la loro addestratrice che è bravissima quindi non daranno fastidio agli ospiti a meno che non...

Ciao a tutte sposine Smiley smile Io e il mio fm al nostro matrimonio vogliamo i nostri due cagnoni che ci porteranno le fedi e staranno con noi fino al taglio della torta. Premetto che staranno tutto il giorno con la loro addestratrice che è bravissima quindi non daranno fastidio agli ospiti a meno che non vadano loro a coccolarli Smiley xd Sono i nostri cuccioloni e membri della nostra famiglia quindi non possono mancare!

E ora ecco la mia richiesta di consiglio. Nelle partecipazioni voglio inserire una scritta che faccia capire che ci saranno anche loro due così se ci dovessero essere persone che non gradiscono la loro presenza (tipo una cugina del mio fm) sono liberi di non venire! Chi non capisce l'importanza che possono avere per noi queste due creature soprattutto nel giorno del nostro matrimonio, per noi, possono stare anche a casa Smiley xd secondo voi cosa posso scrivere di simpatico che faccia capire che ci saranno anche i nostri due nanetti!?

76 Risposte

  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma che carina 😍 somiglia vagamente al nostro
    partecipazioni con due ospiti speciali 1
    Milo tanto piacere 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah hai ragione!!! Sicuramente se scrivo così una paio di parenti non verranno Smiley xd e sono proprio quelli che se non vengono meglio per noi Smiley sexy

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente se per voi sono così importanti da volerli vicino quel giorno, non mi farei il problema di quello che pensano gli altri. Anche noi abbiamo un cane ed è assolutamente un membro della famiglia, esattamente come un figlio, inoltre così fai capire che chi non li gradisce dovrebbe restarsene a casa 😁😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    Noi non abbiamo scritto nulla nelle partecipazioni..
    Quindi porteremo la nostra Dea e chi non gradisce può stare nel suo! 😊partecipazioni con due ospiti speciali 2
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere una foto!a mia ci sarà ma non scriverò nulla.... chi ci conosce sa che la piccola è con noi ovunque, se qualcuno non gradisce le starà lontano 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciruzzo 😂😂😂 ma sono meravigliosiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore belllissssiimooooooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare una di quelle partecipazioni che si fanno quando si hanno bambini quindi “Sofia e Francesco annunciano il matrimonio di mamma e papà..” voi potreste scrivere i nomi dei vostri cani “X e Y annunciano il matrimonio tra Arianna e .. che si terrà il..”
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩 anche noi avremo la nostra principessa che porterà le fedi e ci saranno anche i due piccoletti dei nostri genitori ❤❤❤...non ci siamo posti il problema perchè tutti quelli che saranno invitati sanno che abbiamo i cani e se ci saranno o meno non è affar loro 😜!
    Abbiamo ingaggiato il servizio di wedding dog sitter in modo che non vivano troppo in ansia il tutto... Faremo cerimonia civile in location direttamente 😊😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo scritto nulla.. Abbiamo messo come simbolo le loro zampe vicino ai nostri simboli... Xche poi sarà il tema del matrimonio... I nostri pelosetti 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caraaa ma che muso da baciii!!!Smiley heart eh ma 'il problema' è che i nostri sono grandi Smiley xd e magari qualcuno può avere paura. Abbiamo anche parenti che non li hanno mai conosciuti e non so come reagiranno nel vederli! voglio che non ci siano tensioni inutili! Già ne avrò io a mille Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci faremo portare le fedi dalla nostra Peggy 🥰🥰 e non ci siamo posti il problema che possano esserci persone che non amano i cani 😂
    partecipazioni con due ospiti speciali 3

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I miei patatoni Smiley heart mi sà che piangerò un sacco quel giorno Smiley xd è un sogno che si realizza e avere loro accanto lo rende ancora più magico! Solo chi, come voi, ha animali che sono amati, mi capisce Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoriiii😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che avevo pensato anche a questo ma dopo ho un pò paura che la gente ma guarda questi che trattano i cani come figli Smiley atonished quindi penso che magari scriverò prima i nostri nomi e poi con Camilla e Ciro vi invitiamo a... no forse è meglio?! Che dici?!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere (i nomi dei due cagnoloni) vi invitano al matrimonio di e i vostri nomi, un po' come si fa quando si hanno già figli e magari scegliere una grafica in cui siano rappresentati dei cani 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lui è Ciruzzo il mio appiccicane Smiley xd Smiley heart partecipazioni con due ospiti speciali 4Lei è Camilla la mia testona rompiballeSmiley laugh partecipazioni con due ospiti speciali 5


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love carooo è un amore Smiley love

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E spero sinceramente che chi non vuole venire non venga Smiley xd Proprio per far venire i nostri nanetti ci sposeremo direttamente in Villa così non dovrò chiedere permessi per la Chiesa, sacerdoti etc. (anche perchè ultimamente ci siamo allontanati molto da quel mondo per problemi in famiglia). Quindi faremo direttamente tutto in Villa così sarò molto più tranquilla. Mi stava già venendo su l'agitazione a pensare di chiedere al prete e poi magari sentirmi dire di no che loro non potevano venire Smiley atonished

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    partecipazioni con due ospiti speciali 6Guarda, è lui🤣 il mio Poldone🤣❤️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente la vostra scelta. Il matrimonio è il vostro e dovete fare ciò che rende felici voi..a chi non stà bene può non venire. Forse potresti mettere una frase nell'invito al ristorante.. Del tipo "dopo la cerimonia gli sposi e (nome dei cani oppure i loro cuccioli ecc) sono lieti di invitarvi al ristorante x per continuare assieme i festeggiamenti"
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah caro tuo papà Smiley xd è un bellissimo nome anche il suo Smiley heart !

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhhhhhhhhhhh veroooooooooooooo

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi esatto! Io non costringo nessuno! Per me l'importante è che ci siano loro e chi ci ama. Il resto è un più Smiley laugh e so che chi verrà festeggerà con gioia la nostra giornata senza sentirsi a disagio! Purtroppo tanta gente (lo vedo sempre di più) non sopporta gli animali! E pensare che io adoro tutti gli animali e non sopporto la maggior parte della gente Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi hai fatto morire con ciruzzo🤣 I miei sono Poldo ed Elga.
    Lo ha scelto mio padre il nome Elga, perché diceva Elga la belga.. Vabbè stendiamo un velo pietoso🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeeeee Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti….io anni fa sono andata al matrimonio di un amica che ha portato il suo cane allora era un cucciolo..ma comunque un molosso...io non ho avuto problemi perché adoro gli animali..ma cosi chi non li ama sa già e puo fare le sue valutazioni...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimooo Poldo Smiley love i nostri appunto Camilla e Ciro (Ciruzzo per gli amiciSmiley xd )

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Che poi comunque loro non daranno fastidio a nessuno perchè saranno seguiti ma preferisco che i parenti sappiano così evitano di venireSmiley smile Anche perchè sono sicura che sarebbero anche capici di lamentarsi perchè c'erano i cani!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la tua Camilla è il mio Poldo🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche questa è un'ottima idea! Sisi per me la cuggggina può stare anche a casa se le danno fastidio! E' il nostro giorno e loro saranno in prima filaSmiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bell'idea...cosi danno già chi ci sarà e se n on gradiscono gli animali pazienza...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione