Ragazzeeee, nelle bomboniere che ho scelto ci sono comprese le partecipazioni,si può scegliere tra due tipologie, datemi un vostro parere, quale vi piace tra i due? La prima è dorata,la seconda argentata 1) 2)
Ciao Mara, anche io ho scelto le tue stesse partecipazioni Cuorematto! ormai sono passati quasi 25giorni dall'invio in stampa... ma non ho ancora ricveuto notizie... voi dopo quanto sono arrivate?
Trovo che entrambe le partecipazioni siano molto eleganti e che la decisione finale sarà determinata da come organizzo tutto il resto, a parte il tovagliato, ad es. Se decido che la bomboniera sarà il sale e pepe (che ha il cuore argentato) La mia scelta non potrà che essere una. E tu quale bomboniera hai scelto?
Ciao Francesca, noi abbiamo optato per la partecipazione dorata, più elegante e con una calligrafia più formale, poi ripresa in tutti i dettagli del matrimonio (dalla copertina del libretto messa, al tableau, ai segnatavoli e perfino sulle etichette chiudibusta!!!)
Noi siamo in dubbio tra due bomboniere, comunque siamo più orientati per il "sale e pepe ", a noi ci è stato detto che il prezzo finale sarà di un euro in più (oltre al prezzo della bomboniera). Devo dire che anche le confezioni delle bomboniere sono molto delicate. Io le adoro!