Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetana
Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo

Partecipazioni cuorematto

Gaetana, il 8 Maggio 2018 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte!
Ieri stavo curiosando in un negozio di bomboniere ( ancora per me è presto visto che il matrimonio è Luglio 2019 ma sapete bene che la voglia di curiosare tutto è irrefrenabile!) e per caso ho scoperto di un'offerta con le bomboniere cuorematto e claraluna in cui con minimo 50 bomboniere ricevi in omaggio partecipazioni,sacchetto confetti con inclusi i 5confetti a busta e i bigliettini.
Che voi sappiate vale la pena sceglierle ora rischiando di perdere prpssima collezione o è un'offerta che c'è sempre essendo bomboniere solidali??
Perché se così fosse eviterei di fare in fretta adesso...
Ditemi chi le ha prese e come si sono trovati anche con le partecipazioni!
Grazieee

25 Risposte

Ultime attività da Alice, il 12 Ottobre 2018 alle 09:20
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao… sul sito cuorematto che vedo da un po' c'è sempre l'opzione delle partecipazioni omaggio… secondo me puoi anche aspettare...

    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il prossimo agosto, a causa della distanza abbiamo scelto le bomboniere ad agosto , l‘inviti invece potremo decidere se prendere quelle dell 2018 oppure dell prossimo anno che saranno disponibili a novembre, quindi vai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claraluna e cuore matto quasi sempre ti danno con 50 bomboniere le partecipazioni omaggio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le partecipazioni omaggio me le avevano proposte nel 2016 quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno 2019 ed anke noi faremo bomboniere solidali cuore matto o claraluna... Siccome é ancora prestino aspetterò la nuova collezione dove cmq rimane il discorso delle partecipazioni omaggio😊 cosi mi ha detto la titolare del negoxio dove sono stata! Puoi fare la stessa cosa almeno che non hai trovato qlc tra la collezione di quest' anno ke ti ha colpito particolarmente😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferirei nn scriverlo qui..xke ho delle persone che parteciperanno al.mio matrimonio che sn in qst community, vorrei conservare la sorpresa😍
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le bomboniere cuore matto con le partecipazioni in omaggio a inizio 2017 ... Sono offerte che fanno sempre ... Anno per anno cambiano leggermente le partecipazioni . Ma io ad esempio sono andata a scegliere un anno dopo quindi ho cmq preso le partecipazioni della nuova collezione . Le bomboniere invece sono rimaste quelle del 2017 perché mi piacevano fatte così è cmq quelle del 2018 nn cambiavano chissà quanto anzi per niente .
    Cmq le partecipazioni sono molto belle e fini

    Partecipazioni cuorematto 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese bomboniere cuorematto con le partecipazioni in omaggio, ma senza sacchetti e confetti. Le partecipazioni sono semplici, ma a mio avviso molto carine, comunque molto simili a quelle che avrei scelto in maniera indipendente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Cuorematto e Claraluna propongono bigliettini bomboniera e partecipazioni gratuite sopra i 50 pezzi ogni anno. Dei confetti non so...ma le partecipazioni e i bigliettini sono sicura
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto cuorematto, il quantitativo minimo per avere le partecipazioni in omaggio era di 40. Se avete già visto qualcosa che vi piace, vi consiglio di ordinarle verso la fine dell'anno, perchè potrebbero non esserci nel catalogo del 2019, ma se vorrete aspettare, troverete comunque qualcosa di carino!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti penso che andremo qui e controlleremo periodicamente offerte! 😊
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! 😍che bomboniere avete scelto?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra 48 gg esatti!ed abbiamo preso le bomboniere cuorematto a gennaio...e che io sappia la promo delle partecipazioni,cb l ordine minimo, c è sempre! noi abbiamo avuto bomboniera,scatola, confetti,bigliettino interno ai confetti, biglietto dentro la scatola che attesta che la bomboniera sia solidale, partecipazioni chiesa+invito x la location il tutto con busta e un bigliettino cn un link da,cliccare xke ti danno la possibilità di creare una sorta di pagina del matrimonio,dv tt gli invitati possono accedere! A noi sn.piaciute molto...semplici ed eleganti😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Perchè io le confezioni con confetti le pago a parte... Quindi è ottimo se il negozio ha questa offerta. Ti direi di approfittarne o magari di tenere questo negozio come preferito.😊
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😊😊
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok quindi questa delle confezioni e confetti è promozione del negozio mi sa...mentre quella delle.Partecipazioni è la cuorematto e claraluna che le fanno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bomboniere solidali cuorematto. Le partecipazioni sono sempre in omaggio e nn hanno una scadenza. La cuorematto mette insieme alle partecipazioni in omaggio anche i bigliettini che andranno con le bomboniere... Ma i sacchettini con confetti nn sono in omaggio...costano a parte..come anche le confezioni. Per confezioni intendo nastrino e confetti. La cuorematto ti manda le bomboniere nella loro scatolina, ma se vuoi i nastrini e confetti sono a parte. Sul sito lo dicono.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello che pensavo io! Grazie mille! Allora aspetterò!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claraluna e cuorematto sono due delle aziende di bomboniere che automaticamente oltre alle bomboniere danno anche le partecipazioni...non è offerta di questo periodo..ma è proprio il loro modo di fare..!! Quindi ti consiglio vivamente di aspettare l'anno prossimo verso gennaio x scegliere le bomboniere...e avrai cmq tutto compreso... almeno potrai scegliere una bomboniera del prossimo anno...!!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok GraZie! Quindi penso sia lo stesso per cuorematto..visto che entrambe sono solidali!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuorematto da le partecipazioni in omaggio, ma non con tutte le bomboniere, ci sono quelle che le comprendono e le altre poi devi comprarle a parte, è un omaggio sempre valido essendo una bomboniera solidale
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. 😊 le partecipazioni claraluna, sono sempre incluse nelle bomboniere, tranquilla le troverai anche l'anno prossimo 😉 e poi l'anno prossimo ci saranno anche quelle nuove, io al tuo posto aspetterei 😊😉
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! 😂 non sai mai se è troppo presto o è meglio approfittarne!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo.. anch’io mi sposo a luglio 2019 e per adesso ci sono tante offerte non so come comportarmiiii 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione