Annunciano il matrimonio i genitori solo se gli sposi ancora vivino con i genitori.
Altrimenti, se già convivete dovete essere voi stessi ad annunciare il matrimonio....questo dipende anche se siete voi ad occuparvi del matrimonio dal punto di vista economico o i genitori.
Assolutamente classiche in carta amaifi pregiata, scritte da calligrafo a mano con inchiostro rosso scuro e cera lacca sulla busta. E ad annunciare il matrimonio non sono gli sposi ma i genitori...
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le preferisco assolutamente classiche, mi rispecchiano molto di più ...
La seconda è originale ma al tempo stesso si capisce cosa c'è scritto!!! nella prima non ho capito nulla!!! la terza non mi dice nulla!!! io farò delle partecipazioni originali, con una nostra foto, così forse, o almeno spero, non vada cestinata!!! ci aiuta il fotografo a realizzarle!!!
Per farvi capire, queste erano le mie partecipazioni. Orginali? Beh direi di sì! Avevamo la piscina e nell'invito era proprio indicato di portare il costume!
Gabriella hai ragione! Bisogna anche capire che genere di invitati si hanno al matrimonio! Le info devono essere sicuramente chiare!!! Questo è certo!
Super Sposa
Luglio 2013
Hessen
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco senza ombra di dubbio le originali. Ma - si c'e´ un ma - considerando le persone a cui andra´ in mano, a volte la troppa originalita´ non paga. Mi spiego. Ok originale, ok non sempre la stessa cosa vista e rivista. Ma si deve capire chiaramente cos'e´, chi sono gli sposi, la data e l'ora, i luoghi. A volte le impaginazioni troppo elaborate come nella prima foto, possono generare confusione!
Quoto ... anch'io sono per la via di mezzo. Noi non le abbiamo ancora scelte, ma di sicuro le faremo seguendo uno stile un pò classico, arricchite da qualche particolarità che le renda originali (tipo il colore scelto per le nozze o qualche disegno non eccessivamente classico).
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che rispecchiano gli sposi, nel mio caso delle partecipazioni classiche non sarebbero state capite forse...sono una creativa di professione e le partecipazioni originali sono state divertenti da creare e progettare col mio Fm...direi che le classiche non mi entusiasmano...ma fors eper come son fatta io!
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che le preferisco una via di mezzo, le classiche sono più romantiche ma sempre le solite, le particolari hanno qualcosa di diverso e non sono le solite partecipazioni ma magari sono troppo particolari.. Credo che per ogni tipo di matrimonio ci siano le partecipazioni giuste. Infatti io le farò in formato classico (con la normale formula dell'invito e il bigliettino), ma un pò particolari perchè vorrei riprendere il colore tema e il simbolo tema.