Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Partecipazioni dipinte

Elisa, il 14 Dicembre 2021 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao spose, il mio giorno sarà il 3 giugno 2022 e a breve spedirò le partecipazioni.
Quante di voi hanno dipinto il soggetto?
Il nostro tema sarà l'arte e il colore..per cui mi sono ispirata a Van Gogh dipingendo una nostra foto stile impressionismo come la notte stellata.A breve verrà una mia amica grafica che appunto mi ha chiesto lei di dipingere e personalizzare il soggetto delle partecipazioni ,e poi lei oltre alle a regalarcele e fare una cosa super elaborata,ci farà anche a modi tela/canvas il tableau con il dipinto che ho fatto io,in modo tale da poterlo poi appendere a casa come ricordo.Fate vedere le vostre foto?? Un abbraccio a tutte

18 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Gennaio 2022 alle 12:05
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni dipinte 1
    Ecco le nostre partecipazioni ,ho dipinto io stile van gogh ,scelto fonts e frase.. il resto è merito di una mia amica grafica
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    Mio fratello è stato bravissimo a leggere i nostri desideri e a realizzarli in formato grafico
    💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho la più pallida idea. A gennaio andrò a vedere gli allestimenti e m farò una idea. Così mi cordogliò
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che bello il tuo tema!! Come lo svilupperai?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico. Io le ho fatte online grazie a matirmonio.com ma nn ho fattto nnt di particolare ma almeno le ho scritte io. E il tema sarà l’opera
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti che bravi
    Tema interessantissimo
    Son curiosa di vedere cosa viene fuori
    La nostra partecipazione è stata pensata da me e fata da mio fratello riprendendo il viola , collre del nostro matrimonio , e i 4 elementi che avevamo come temaPartecipazioni dipinte 2

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!! Tutto molto interessante 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, intanto partendo dal mio vestito che è particolare😅 nel senso che ha parti lilla e tulle glitterato della gonna...
    I colori che useremo saranno ispirati appunto all'impressionismo,quindi usando colori anche contrastanti e complementari. (Come viola e giallo,rosso e verde o arancione e blu in tutte le loro gamme della scala colori)Ci saranno questi colori nel mio bouquet e in tutto l'allestimento della cerimonia e del ricevimento..
    Poi pensavo di fare i segnaposti dei tavoli con dei quadri mini ispirati ai vari artisti che più ci piacciono e già ho chiesto alla wedding planner di poter fare un qualcosa dove anche gli invitati se vogliono partecipano.. ovvero di poter dipingere anche loro su una tela bianca o con la sagoma degli sposi che farò io,quello che vogliono.. da poter poi tenere come ricordo,, anziché fare il classico album delle firme e dediche.Se possibile volevamo aggiungere altre cose legate all'arte ma devo poi parlarne con la wedding planner più avanti e bisogna sperare che poi la location ti dia l'ok.Per quanto riguarda le bomboniere sono l'unica cosa che non rispecchiano l'arte ma prendono comunque il colore lilla del mio vestito.. Siccome abbiamo 4 cani tutti adottati ,facciamo fare a mano dei fermaporta a forma di cagnolino, colorati e il ricavato andrà in beneficenza al canile dove abbiamo adottato uno dei nostri cani..Quella è una cosa che volevamo fare da sempre.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come svilupperai il tema arte, oltre le partecipazioni ed il tableau? Ma soprattutto che tipo di bomboniere farai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo la tua idea!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🥰☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!! Allora aspetto una foto!! Io credo di averle pronte a gennaio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scelto un vero e proprio tema, ma una gamma di colori ☺️...rosa, blu e grigio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per lavoro non riesco mai a dipingere ma quando ho la giusta motivazione sembra che ritorni come a scuola quando stavo anche tutta la notte a dipingere o disegnare🙃
    Beh bello anche il vostro comunque!! Le cose fatte a mano e personalizzate sono sempre le migliori . Che tema avete??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, vorrei un sacco avere la tua vena artistica...ti invio davvero un sacco ☺️...a mano nostra noi stiamo facendo solo il tableau, appena sarà completato caricherò una foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione