Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano

Partecipazioni e inviti fai da te

Anna, il 25 Febbraio 2021 alle 21:00 Pubblicato in Fai da te 0 20
Ciao ragazze, vorrei realizzare o ordinare magari anche su internet le partecipazioni per risparmiare un po', credo infatti che siano qualcosa che venga buttato per cui non vorrei spenderci molti soldi. Qualcuna può darmi delle dritte su dove cercare o come realizzarle senza spendere tanto? Ho provato a vedere su eatsy, ce ne sono di carini a pochi centesimi però poi aprendo i vari link si aprono prezzi differenti e quelli che ho visto sono tutte aziende estere le quali credo abbiano spese di spedizione più alte.

20 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 26 Febbraio 2021 alle 10:08
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su google
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere su busquets!

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per crearle io mi sono trovata bene con Canva. Poi puoi stamparle o su vistaprint oppure in una qualsiasi copisteria. Spesa 1€ o meno a partecipazione
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio questo:
    https://www.fashionozze.com/


    Tantissima scelta e prezzi stracciati rispetto ad una confetteria o rivenditore fisico. Ne ho girati diversi sia fisicamente che online e questo è quello che più mi ha convinto, noi le prenderemo qui. Tra l'altro puoi scrivere tranquillamente all'assistenza per ogni tuo dubbio/domanda e ti rispondono chiaramente nell'arco di pochissimi giorni 2-3 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molte spose usano il sito canva per impostare la grafica della partecipazione e dell' invito per poi stamparle a colori in copisteria.
    Se hai molto tempo puoi cercare qualcosa in laser cut su qualche sito cinese. Il risparmio è incredibile!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io le ho fatte da Whit emotions partecipazioni!
    La trovi anche qui sull’app! È carinissima e disponibilissima! Da lei ho fatto anche i tagliandini per le bomboniere e i libretti messa! Ti allego una foto della bozza della partecipazione! L’abbiamo progettata assieme! Completa il tutto anche la busta colorata e il tagliandino a parte per l’iban! Di tutte le “tipografie” è quella italiana che ha soddisfatto le mie esigenze a prezzi più convenienti! Ti consiglio di sentirla 😘Partecipazioni e inviti fai da te 1

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte su busquets, prova a dare un'occhiata ci sono varie grafiche tra cui scegliere oppure puoi farti la grafica personalizzata se preferisci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne avevo prese 100 a 87 euro con stampa B/N inclusa su aliexpress queste avanti sposa dietro sposo, con cartoncino tripla piega (la grafica è la mia con la location in basso) adesivo e buste.

    Partecipazioni e inviti fai da te 2

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora esempio ti piace il cuore forato?? Pre di un cartoncino lo fai a libro ricalchi l'immagine è poi con il taglierino lo tagli.. Oppure per fare i bigliettini a vestito basta che vai alla ricerca su YouTube.. E troverai tutto e d più.. Puoi mettere origami a forma d abito da sposo/a
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Antonia, ho dato uno sguardo, ne ho viste anche lì di molto carine, grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nilza sono stupende, ma quindi scarico la grafica poi dovrei comprare il materiale e stamparle giusto?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni e inviti fai da te 3

    Partecipazioni e inviti fai da te 4

    Partecipazioni e inviti fai da te 5

    Partecipazioni e inviti fai da te 6

    Partecipazioni e inviti fai da te 7

    Partecipazioni e inviti fai da te 8

    Partecipazioni e inviti fai da te 9
    Scaricati pintarest, c'è ne sono tante e una più bella dell'altra.. Oppure fai diversi scatti te e il compagno e fate l'invito modo tessere, con un cartello non so unacosa simile
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta t giro altri biglietti senza tema..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nilza le tue partecipazioni sono bellissime e molto delicate, se le hai realizzate tu davvero complimenti, il problema è che non ho un tema almeno per il momento, vorrei non seguirlo proprio per non avere vincoli anche nel resto delle decorazioni...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be ovviamente il mio tema é l'albero della vita.. Tu potresti farlo cn il tuo tema
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino, io cercherei qualcosa di ancora più semplice in modo che non ci sia nessun vincolo di sviluppare poi un tema...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni e inviti fai da te 10
    Io realizzerò questo, l'albero sarà diverso ma in qst stile.. Ed é facilissimo.. E davvero a costo km 0
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito www.cinziacreazioni.it ci sono delle partecipazioni carine ad 1 euro. Prova a dare uno sguardo 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi si vistaprint. Scegli tu modello, colori, tipo di carta e spessore. Noi abbiamo fatto due cartoncini (1 più grande e uno più piccolo) più la busta e per 50 abbiamo speso circa 120€. Poi abbiamo preso ceralacca su Amazon e io ho scritto a mano i nomi dietro...Partecipazioni e inviti fai da te 11

    Partecipazioni e inviti fai da te 12

    Partecipazioni e inviti fai da te 13

    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese su Amazon! C’è tutto devi solo stamparle 🤗 prova a dare un’occhiata ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione