Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Partecipazioni e non solo

Laura, il 5 Gennaio 2021 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte,

Volevo chiedervi qualche parere ed informazione in merito alle partecipazioni!
Noi ci stiamo muovendo ed oltre a quelle dobbiamo fare anche i libretti della cerimonia (civile) segnatavolo, spiegazione station del buffet, menù... Insomma un bel po' di cosine😅
Voi quanto avete speso all'incirca? Avete fatto il tutto da un unico fornitore o altro??
Grazie mille😊

12 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Gennaio 2021 alle 22:35
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime partecipazioni che sono ancora in una scatola nell'armadio con la data 2020 le ho prese da l'Africa chiama onlus così da fare anche qualcosa di buono, le seconde ho fatto io la grafica e sono ancora indecisa se chiedere sempre a loro di stamparle o se stamparle dal sito 4graph che sembra molto conveniente dove farò anche i bigliettini delle bomboniere, le copertine dei libretti cerimonia, e dei segnalibro come segnaposto.
    Lascerò tutto in location il giorno prima ed il catering penserà a posizionarli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per tutti mi sembra esagerato personalmente proprio no!! Noi saremo circa un centinaio ma pensavo di farne una 40ina...giusto che per chi vuole seguire la cerimonia può farlo..
    4,50 a partecipazione?? Mi sembra tantino😅.. Io volevo stare sui 2€ o poco poco più
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le partecipazioni le abbiamo fatte online... Ho speso 4.50€a partecipazione(in negozio costava molto di più).. Segnaposto non li facciamo... Ho acquistato tutto online per le wedding bag... Devo solo comporle... Anche noi ci sposiamo civilmente(in location) ... Faccio solo i libretti per testimoni e genitori.... Ma dici che bisogna farli per tutti?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora x menù e segnaposto si occuperà la location, mentre il tableau lo sistemerà il fioraio con gli altri allestimenti.. Avrei voluto occuparmene di persona ma me l'hanno letteralmente proibito 🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho lo stesso dubbio 😅🤯
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo poco tempo per fare da noi, a stento abbiamo tempo per cercare e girare per quello che ci serve... i segnaposto non li faremo, ma ho trovato un posto dove mi fanno partecipazioni, tableau (con segnatavolo) e porta riso coordinati!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana ma scegliendo il fai da te poi hai qualcuno che ti aiuta e quel giorno va prima in location per posizionare tutto oppure date le stampe a fioraio e location e ci pensano loro? Io sono un po confusa sul tema e non vorrei farmi spennare!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando di fare le partecipazioni da sola o online.. Ma non so se me la sento di fare anche tutto il resto del coordinato (segnaposto, segna tavolo, tableau, tag bomboniere e confettata ecc ecc) 🤔 c'è una cosa che non ho ancora capito, chi si occupa di allestire il tutto quel giorno? Chi si è occupato del coordinato viene in location o lo fa il catering? 😅


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo tutto da soli. Le partecipazioni ho fatto la grafica con Canva e poi stampate con busquets. Le altre cose le farò sempre su Canva e le farò stampare in qualche cartoleria o tipofrafia.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Allora io sto facendo quasi tutto con cose reciclate:tappi di bottiglie di vino, tappi della birra per fare i segnaposto, bottiglie. Molte cose le ho prese su wish quindi a prezzo basso. Le partecipazioni sono andata in una bottega di paese e mi ha fatto un ottimo prezzo. Prova a vedere anche tu, a volte conviene il negozio sotto casa
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto facendo sola con l'app Canva, così sarà tutto coordinato: partecipazioni, tableau, menù, segnaposto, ecc!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto fare tutto da un unico fornitore.. Si chiama Whitemotions_partecipazioni.. Le trovi sia qua che su Facebook e Instagram.. La cosa bella è che fanno tutto personalizzato.. Cioè, se tu hai un'idea, te la sviluppano..
    Io ho fatto partecipazioni, libretti, menù, segnatavoli, cartoncini confetti e cartoncini per tableau..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione