Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Novella Giugno 2023 Ancona

Partecipazioni e Tableau

Sofia, il 7 Settembre 2022 alle 09:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno Sposine😙
Sto iniziando ora ad organizzare il matrimonio e sono alle prime armi. Ho un dubbio esistenziale per quanto riguarda il tableau, le partecipazioni e anche il menù/segnaposti o qualsiasi cosa che sia scritta. Chiaramente vorrei che fosse tutto uguale e sullo stesso stile, stessi colori, stesso font ecc.. ma chi li fa? Di solito sono persone/ditte diverse? Come fanno a farli uguali? Grazie mille a chi mi aiuterà

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Settembre 2022 alle 12:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia,

per semplificarti la cosa, perché non dai un'occhiata al nostro ecommerce? Ci sono partecipazioni, save the date, tableau e tutto il resto, puoi scegliere lo stile e acquistare tutto in coordinato. Smiley winking

Ti lascio il link, in questo modo sarà più semplice consultare le varie proposte e acquistare quelle che più ti piacciono! 🌞

Le Partecipazioni di Matrimonio.com

Al momento c'è anche una promozione attiva! Che aspetti? Approfitta del 20%!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo scelto una wedding planner che si occuperà di tutto, quindi anche di tableau, segnaposto ecc. Però ci sono tanti professionisti che offrono questi servizi, ad esempio il fotografo che abbiamo scelto volendo offre anche il servizio per tableau, partecipazioni e segnaposto ( ad un prezzo aggiuntivo ovviamente ); oppure puoi provare a chiedere nelle tipografie della tua città oppure provi a fare tutto tu ( se sei brava con il fai da te e se soprattutto hai il tempo ) aiutandoti con dei programmi online, tipo canva😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti tutto da soliPartecipazioni e Tableau 1

Partecipazioni e Tableau 2

Partecipazioni e Tableau 3
    Non trovo una foto del menù che seguiva il tableau. L' invito era diverso😉

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A noi sta curando tutto una ragazza. Io le ho dato le nostre idee e lei sta sviluppando tutto a prezzi molto convenienti. Ti dico solo che le tipografie qui ci hanno sparato il doppio di quello che ci ha chiesto questa ragazza per le stesse identiche cose.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene rivolgerti ad un un’unica tipografia. Se puoi fai il coordinato con Canva e poi porti tutto a stampare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola, ho creato un coordinato grafico che userò per tutti gli oggetti (tableau, wedding bag, partecipazioni, bomboniere, ecc). Ho fatto tutto con canva e ho stampato con alcune tipografie online
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sofia, di solito questo servizio lo offre il Coordinator, che può offrire anche la confettata e le bonboniere rilegatura del tovagliolo

nel nostro caso la partecipazione l'abbiamo fatta fare a mio fratello, e poi il grafico della coordinator ha rispreso spunto e utilizzato lo stile simile ma più sobrio, richiesto da noi, per le stampe del menu, del tableau e dei segnaposti

ti faccio vedere, questa la partecipazione fatta da mio fratello:

Partecipazioni e Tableau 4

queste invece le cose fatte dalla coordinator

questo il menu e il segnaposto:

Partecipazioni e Tableau 5

questo il tableau

Partecipazioni e Tableau 6

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad un’unica tipografia
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto da soli per risparmiare almeno sui dettagli😅
    Abbiamo acquistato una grafica du Etsy che useremo per partecipazioni,menù e tableau
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi partecipazioni, tableau, segnatavoli e segnaposti, menu, bomboniere e non ricordo cos'altro, ha fatto tutto la stessa persona

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao normalmente si fanno partecipe, bomboniere, segnaposti e Menù tutti con lo stesso stile poi, il nostro WP farà il Tableau sempre seguendo il nostro tema
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi il tableau e partecipazioni le abbiamo fatti da noi.

Mentre menù il catering - e non avevamno segnaposto.

Noi non avevamo tema, colori di riferimento, pertanto tableau e partecipazioni non avevano lo stesso stile / colore / font.

Tableau lo abbiamo fatto tra l'altro a mano, mentre partecipazioni creato e mandato in stampa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione