Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Novella Giugno 2023 Ancona

Partecipazioni e Tableau

Sofia, il 7 Settembre 2022 alle 09:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno Sposine😙
Sto iniziando ora ad organizzare il matrimonio e sono alle prime armi. Ho un dubbio esistenziale per quanto riguarda il tableau, le partecipazioni e anche il menù/segnaposti o qualsiasi cosa che sia scritta. Chiaramente vorrei che fosse tutto uguale e sullo stesso stile, stessi colori, stesso font ecc.. ma chi li fa? Di solito sono persone/ditte diverse? Come fanno a farli uguali? Grazie mille a chi mi aiuterà

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Settembre 2022 alle 12:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia,

per semplificarti la cosa, perché non dai un'occhiata al nostro ecommerce? Ci sono partecipazioni, save the date, tableau e tutto il resto, puoi scegliere lo stile e acquistare tutto in coordinato. Smiley winking

Ti lascio il link, in questo modo sarà più semplice consultare le varie proposte e acquistare quelle che più ti piacciono! 🌞

Le Partecipazioni di Matrimonio.com

Al momento c'è anche una promozione attiva! Che aspetti? Approfitta del 20%!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo scelto una wedding planner che si occuperà di tutto, quindi anche di tableau, segnaposto ecc. Però ci sono tanti professionisti che offrono questi servizi, ad esempio il fotografo che abbiamo scelto volendo offre anche il servizio per tableau, partecipazioni e segnaposto ( ad un prezzo aggiuntivo ovviamente ); oppure puoi provare a chiedere nelle tipografie della tua città oppure provi a fare tutto tu ( se sei brava con il fai da te e se soprattutto hai il tempo ) aiutandoti con dei programmi online, tipo canva😊
    • Rispondi
  • Barby