Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari

Partecipazioni e tema disney

Lorena, il 15 Febbraio 2021 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 155

Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema e le favole con le loro principesse e i...
cfb_1748682.jpg

cfb_1748684.jpg
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema e le favole con le loro principesse e i principi...dite che è un po' infantile nelle partecipazioni??oppure dovrei cambiare totalmente tema quindi fare tutt'altro?perché nn voglio che diventi un compleanno 😅😅il tableau può anche andare le partecipazioni nn saprei...sono nell'indecisione più completa🙈aiuto...ah i nostri colori sono bianco e pesco e la nostra bomboniera x gli invitati sarà una bowl con una rosa..vi allego foto così capite...

155 Risposte

• Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo tutto noi ma avvolte un aiuto in più nn guasta 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troverete la soluzione perfetta per voi! Non ti accontentare però, se non è la che fa al caso vostro continuare a cercare 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua con il tuo tema! Noi abbiamo scelto il tema videogiochi ma con la nostra wedding planner si sta trasformando in un matrimonio favoloso senza essere infantile!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine lo potrei fare io ma visto che loro sono del mestiere mi aspettavo un qualcosa che mi colpiva..
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuhmm provo a controllare 😏😏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma infatti il tema secondo me si può declinare molto bene con il matrimonio 😊
    Non essendo del mestiere non giudico il lavoro svolto da questa persona, dico solo che mi sembra non abbia capito i vostri desideri, quindi magari ci conviene provare da altri. Il tableau è carino, ma onestamente se hai abbastanza manualità lo puoi realizzare anche da te in quel modo, non c'è bisogno di una professionista: potresti prendere della carte tipo pergamena e attaccarle te in maniera venga in rilievo anche... Insomma secondo me è una proposta che puoi trovare anche da altre parti e magari abbinata a delle partecipazioni che preferite 🙂🤞
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli questo suggerimenti😍😍mi piacciono🤗🤗ahha io ho avuto la fortuna che gli e piaciuto forse perché è un romantico ☺
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su internet, ci sono dei siti in cui puoi commissionare lavori di qualsiasi tipo, anche la creazione di disegni! Alla fine ti basta commissionare quello della partecipazione e le principesse del tableau per poi stamparli e gestirli come vuoi tu! Non dovrebbe avere un costo eccessivo 😍 in questo modo puoi sviluppare la “vostra favola” in maniera molto personale e creativa ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello fatto cosi😍😍😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi abbiamo scelto le principesse e i loro principi...disney diciamo che lo deciso dopo...alla fine cenerentola etc vengono da quel mondo..io il mio tema lo intendo non come disney ma come una favola..la nostra
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità io nn lo mai vista...io parlo con il titolare perché lei ce solo di mattina ma il mio fidanzato lavora e quindi di mattina nn fa ad incontrarci...Si il tableau tutto sommato nn è male...Si è proprio l'idea della partecipazione che ci ha mandato che nn mi ispira..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in che rapporti sei con questa persona e se hai già firmato o fissato qualcosa, ma mi sembra che più che il tema (vi piace, io lo terrei) sia la fornitrice che non riesce ad interpretarlo in maniera che vi soddisfa...
    Non è che Disney vuol dire infantile, vuol dire cartoni, magia, fiabe, principesse e tanto altro ma si può rendere elegante o giocoso a seconda di cosa preferite 😉
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli questi inviti!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lore! Sinceramente leggendo i commenti proverei a sentire qualcun’altra! Il tema Disney è molto bello se ben sviluppato 💕 io punterei su qualche artista che mi sviluppi a mano dei disegni delle principesse da te scelte in maniera più artistica e mano cartone animato 😍 anche il castello sulla partecipazione ce lo vedrei benissimo se disegnato a mano e con colori tipo tempere... se proprio vuoi osare potresti anche fargli creare la vostra coppia 😍
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono malata per la Disney ed avrei scelto il tuo tema però devo accontentare anche il mio compagno che non ama molto l’effetto compleanno... io non avrò un vero e proprio tema ma abbiamo scelto comunque un richiamo alla favola, la nostra favola.

Secondo me potresti fare qualcosa del genere per gli inviti:Partecipazioni e tema disney 1Per il tableau potresti fare un grande libro, magari un po’ anticato, con i nomi delle coppie Disney.. e poi con i segnatavoli ti puoi sbizzarrire! Come ti hanno suggerito puoi usare delle statuine o dei “simboli” che richiamino ogni fiaba, altrimenti puoi usare le silhouettes delle coppie, o anche i nomi delle canzoni Disney.. Partecipazioni e tema disney 2

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anch'io😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlaci e se no non esitare a rivolgerti altrove. Il tema è bellissimo ma complicato perché in automatico si pensa all'infanzia. Ma non è impossibile fare qualcosa di delicato, ne sono convinta.
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be noi come colori avremo il banco e il pesco come ho scritto..ovviamente punterei su quelli..abbastanza delicati
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente io nn sapendolo fare ho chiesto a loro..ma alla fine dovrò tornare a mandare io x fargli capire se no ci tocca chiedere a qualcun altro..oppure ci parlo direttamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il tema Disney è decisamente delicato, almeno a mio avviso, perché il passaggio da matrimonio a festa di compleanno è un attimo... se vi piace e volete mantenerlo io cercherei di giocare con i colori, nel senso che eviterei l'arcobaleno che di solito contraddistingue Disney e cercherei di riportarlo in maniere più elegante

Qui c'è qualche idea
    Partecipazioni e tema disney 3
    Partecipazioni e tema disney 4
    Partecipazioni e tema disney 5
    Partecipazioni e tema disney 6

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può essere...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, è una roba che puoi fare con power point senza pagare nessuno onestamente.
    Mi aspetto che se uno decide di affidarsi a un artista, sia perché vuole qualcosa a cui non ha pensato da solo
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha messo le figure li x rappresentare la stessa cosa del tableau..credo che abbia pensato quello..
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa👏👏👏ti faccio un applauso..è esattamente così.. mi ha mandato solo 2 bozze che praticamente ha mandato le stesse cose aggiungendo 2 figure e basta...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me l'unica cosa sono le immagini delle principesse... troppi colori... e forse sono proprio tutti quei colori a dare un pò più effetto compleanno...senz sarebbe più sobrio e darebbe più da matrimonio

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascerei "generica" la copertina, quindi niente fedi e niente castello piccolo (magari aggiungere solo la data insieme ai nomi)... mentre per l'invito vero e proprio toglierei la stringa con le coppie dei cartoni e lascerei solo il castello grande.
    Sarò sincera: come tema per un matrimonio non mi fa particolarmente impazzire. Però giustamente ognuno sceglie in base ai propri gusti, non a quello degli altri!
    Per non farlo sembrare un compleanno o un qualcosa per i più piccoli, farei in modo che il tema sia solo accennato, quindi niente di particolarmente vistoso...
    il tableau mi piace quasi del tutto... come per le partecipazioni, toglierei solo la stringa delle coppie e riempirei con la stessa trama della copertina dell'invito, quindi tutto rosa chiaro con ghirigori, e magari allargare un pò la pergamena che contiene i vostri nomi, per riempire un pò di più la parte alta. come per l'invito, la data la metterei insieme ai nomi, e non li sotto in piccolo, che quasi non si vede.
    i vari tavoli invece li lascerei così, vanno bene...
    La bomboniera mi piace molto! Le rose stabilizzate fanno sempre la loro figura! si addice perfettamente al tema, senza esagerare, ed è perfetta come bomboniera!

il tema potresti giocartelo con i centritavola! in base alla coppia, crei il suo centrotavola... cenerentola una scarpetta in vetro, la sirenetta o una statuina con una sirena o una boccia di vetro con 2-3 pesciolini (però questi poi dovrete tenerli e occuparvene, a meno che non troviate qualcosa di finto), la bella e la bestia un set di tazzine come quelle del cartone (le trovi un pò ovuqnue)... tutte cosette così, non troppo vistose e infantili, ma che richiamano il tema.. il tutto contornato da un pò di fiori bianchi e pesca...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *"senza che appaia infantile" , non so più scrivere
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nostro matrimonio e il nostro ma e sempre meglio sapere qualche parere magari x modificare quello che nn ti convince..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qualsiasi tema è adattabile al matrimonio sembra che appaia infantile, tutto sta a come giochi sulla grafica e i disegni.
    Quello che non mi fa impazzire di quanto ti ha proposto è che non risulta organico, sembra abbia preso le immagini e le abbia messe lì, senza pensare tanto a come stanno coi colori del tuo matrimonio o al tono che vuoi dare agli inviti e al Tableau.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a voi piace perchè cambiare il tema...magari fai qualcosa di più sobrio senza immagini...solo con il castello...così resti nella tua palette di colori e sembra meno come un compleanno...stessa cosa il tableau... solo i nomi delle principesse,ma senza immagini...poi diciamola tutta noi pssiamo dire tutto e il contrario di tutto,ma dovrebbe piacere a voi

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤗🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·