Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari

Partecipazioni e tema disney

Lorena, il 15 Febbraio 2021 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 155

Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema e le favole con le loro principesse e i...
cfb_1748682.jpg

cfb_1748684.jpg
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema e le favole con le loro principesse e i principi...dite che è un po' infantile nelle partecipazioni??oppure dovrei cambiare totalmente tema quindi fare tutt'altro?perché nn voglio che diventi un compleanno 😅😅il tableau può anche andare le partecipazioni nn saprei...sono nell'indecisione più completa🙈aiuto...ah i nostri colori sono bianco e pesco e la nostra bomboniera x gli invitati sarà una bowl con una rosa..vi allego foto così capite...

155 Risposte

  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli anche questi😁😁dove gli avete trovato se posso chiederti??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello anche il tuo😁😁si infatti😅😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😏😏 speriamo di trovare qualcosa🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii😍😍a dire che ci dovevamo sposare l'anno scorso ma abbiamo rimandato a quest'anno😄
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio ha come tema la Disney 🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2021 Latina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il tema Disney è uno dei più belli e romantici a me l idea piace tanto e sono belle anche le partecipazioni però se trovi qualcosa che ti colpisce di più cambia 😃
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sinceramente non ho un tema ben preciso,so solo che amo il blu, l'azzurro 🤩ma essendo amante della Disney che ti dirò 🤣🤣lo vedo tutt'ora quando vado a dormire la sera ho visto queste partecipazioni e mi piace l'idea.. quindi spero di farli così 🤩🥰
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata la ragazza della tipografia a sviluppare questo..noi avevamo mandato la prima bozza solo del tableau...i nostri colori infatti sono il bianco e il pesco...hai detto laser cut? darò un'occhiata anche lì allora😁
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica🙏 si sicuramente va rivisto tutto..x quello ho chiesto qui xké a me nn convinceva ma avere qualche parere da altri va sempre bene😏
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa qui che ho postato e solo una bozza...poi il mio tema nn e proprio Disney...sono le principesse e i principi intesi come favola..la nostra favola😍nn voglio fare tutto tutto Disney se no davvero diventa un compleanno😅😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii vedi io avrei voluto una cosa del genere x la partecipazione invece mi ha mandato così la grafica...quindi dovrei rivedere..magari lasciare il castello con la data dell'annuncio e modificare le altre cose...anche tu farai questa tema quindi??🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😍🌹
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono stata anni fa al Disneyland di Tokio...è stata un'esperienza fantastica.

    PS un consiglio off topic, quando andrete munitevi di pass salta coda, noi non li avevamo e abbiamo fatto code anche di due ore per salire su una singola attrazione e una giornata non basta assolutamente, tieni conto che è talmente grande che al suo interno ha una linea metropolitana ad anello completamente dedicata.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sincera, non piacciono e non mi piace il tema.

    Se fossi un invitata, mi chiederei se il festeggiato al compleanno compia 8 o 9 anni.

    Ripensateciiiiiiii, optate per un colore particolare, uno stile che accomuni tutta la cerimonia e il ricevimento ma il tema Disney no vi prego!!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni e tema disney 1
    Ciao ti allego una foto che io penso che prenderò spunto perché mi sono innamorata,vedi se ti può aiutare,visto che come me ami questa idea
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catanzaro
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche secondo me andrebbero riviste, il tableau mi sembra troppo carico e le partecipazioni sembrano più da compleanno...compliment per il tema!!!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, effettivamente per essere il prodotto di un grafico l effetto non e' dei migliori.. troppi colori.
    Esistono delle partecipazioni laser cut con il castello che, a mio avviso, sono più eleganti.. le ho viste su Amazon, AliExpress..
    mcje il tabelu lo alleggerirei un po anchd, troppe immagini.Io ho usato il pesca al mio matrimonio, puoi vedere le mie foto per vedere l effetto che fa e valutare l uso di colori differenti: un oro, un Celeste, li vedo più consoni al tema.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che sogno Smiley love Siete stati davvero originali e molto eleganti

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi faremo tema Disney ma sullo stile shabby chic perchè la location è molto rustica. Io però sono fortunata perchè sono una grafica e mi gestisco tutto da sola Smiley smile

    Le partecipazioni le ho fatte così:

    Partecipazioni e tema disney 2

    Partecipazioni e tema disney 3

    Dovevamo sposarci lo scorso anno, quest'anno assocerò un bigliettino con la nuova data sullo stesso filone delle partecipazioni.

    Questa è l'atmosfera che voglio al mio matrimonio:

    Partecipazioni e tema disney 4


    Se cerchi su pinterest ci sono tantissime idee Smiley smile basta che metti Disney wedding rustic o shabby chic. Credici nel tuo tema Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰😘 inizialmente volevamo sviluppare il tema Disney ma poi mio marito ha suggerito di scegliere una sola coppia. Pensa che per il viaggio di nozze saremmo dovuti andare a Tokyo Disneyland dove hanno da poco inaugurato l'attrazione "Enchanted Tale of Beauty and the Beast" con anche il castello 🏰😍 speriamo di poterci andare l'anno prossimo 🍀
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono pugliese e vivo al nord quindi il mio stile non poteva che richiamare il Salento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero stupendo e la Bella e la Bestia è la mia fiaba preferita 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque l invito toglierei le immagini sotto per il resto è molto bello... E anche tutto il resto... Davvero bello
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo scelto la bella e la bestia... Il nostro invito è un cartoncino color caffè all esterno dove è ritagliato un cuore da dove spuntano le nostre iniziali... Quando si sapere l invito un color uva bianca c è il simbolo della bella e la bestia con la frase... Erano amici e poi è bastato un noi... E tutto cambia già... Si gira pagina e c è l invito...
    Il tableau sarà un arco di palloncini ad elio e fiori da sove scendono delle ortensie con attaccato il bigliettino dei nomi dei tavoli.
    Abbiamo scelto solo qualche dettaglio fiabesco per non cadere nella festa di compleanno... Sceglieremo il rito della rosa per la cerimonia....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera bellissima....tema del matrimonio molto bello....mi piace molto....xo sinceramente le partecipazioni no...xke mi sembra x un compleanno....ci vuole qualcosa che rappresenta una fiaba....ma la vostra fiaba
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘💕 guarda per i segna tavoli abbiamo penato abbastanza 😅 abbiamo preso spunto da questi:
    Partecipazioni e tema disney 5


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io tema Disney o meglio topolino e minnie stile wedding...bisogna fare attenzione perché si potrebbe cadere in stile tipo compleanno per capirci e diventa infantile...comunque ottimo tema 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po troppo infantile in effetti... ci vorrebbe qualcosa di più principesco e fiabesco per le partecipazioni...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto🥰io eviterei i personaggi perché i personaggi della favola siete voi🖤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quelle file di immagini una dopo l'altra non mi convincono 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono tanto le partecipazioni e i segnatavoli😍😍bellissimo tema😘😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nn x forza deve essere tutto Disney xké i personaggi noi x il tema lo intendiamo come favola...cmq l'idea mi piace tengo conto anche di questa🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione