Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari

Partecipazioni e tema disney

Lorena, il 15 Febbraio 2021 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 155

Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema e le favole con le loro principesse e i...
cfb_1748682.jpg

cfb_1748684.jpg
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema e le favole con le loro principesse e i principi...dite che è un po' infantile nelle partecipazioni??oppure dovrei cambiare totalmente tema quindi fare tutt'altro?perché nn voglio che diventi un compleanno 😅😅il tableau può anche andare le partecipazioni nn saprei...sono nell'indecisione più completa🙈aiuto...ah i nostri colori sono bianco e pesco e la nostra bomboniera x gli invitati sarà una bowl con una rosa..vi allego foto così capite...

155 Risposte

• Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima volevamo fare il tema dei fiori e delle piante ma nn trovavo collegamenti..forse sono io che nn ne vedevo...invece con questo tema e piaciuto ad entrambi 🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la scrittura va benissimo😊😊almeno quello nn e da cambiare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è infantile la Disney, ma se è la tua passione che problema c’è? Il matrimonio è il tuo, devi farlo per essere felice tu
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace moltissimo l’idea del castello 😍
    Io lascerei solo quello sfondo e quel tipo di scrittura.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti soddisfa e non l'hai ancora pagata nulla ti vincola a lei

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn abbiamo dato ancora nulla...ora però aspetta che li facciamo sapere se ci piace o meno...alla fine dovrò disegnare io qualcosa x farli capire e mandarglielo..cavolo è già la 2 volta...o ci lavora così giusto per oppure bohh
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci rappresenta abbastanza...l'unica cosa è che nn vogliamo rischiare di far passare il matrimonio un compleanno solo questo...X le chiacchiere degli altri pazienza😏😏
    • Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già dato un acconto a questa ragazza?

Ad ogni modo puoi dirle che non ti soddisfano e vorresti vedere altro, magari allegando una immagine che ti piaccia di più

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si questa foto del castello lo vista anche io...Lo detto giù nei commenti mi hanno mandato questa bozza e mi aspettavo qualcosa di diverso😑😑infatti ho detto e solo questa la bozza??altre no??😣😣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io toglierei le immaginette sotto e piuttosto farei un accenno agli anelli come silhouette dentro il castello. Così si capirebbe il tema Disney ma senza che sembri un compleanno. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ci sarà sempre qualcuno che troverà da ridire su qualcosa è per questo motivo che l'importante è scegliere ciò che più vi piace.

Noi abbiamo scelto due temi che ci uniscono, il vino perché è una passione comune e le piante aromatiche perché ci siamo conosciuti grazie a queste ... l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un tema che vi rappresenti e se Disney lo è allora siete a posto
    • Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lore,

in effetti, per mio gusto, non mi sembrano inviti per un matrimonio.

Come ti hanno già suggerito potresti mantenere l'idea del castello; ti allego due foto

Partecipazioni e tema disney 1

Partecipazioni e tema disney 2

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi piace la verità..Lo sappiamo che tanto qualcuno avrà da ridere..🙄tu che tema mi consiglieresti ad esempio??
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa a questo nn ci avevo pensato...la ragazza che ci sta lavorando e già la 2 volta che mi manda la stessa cosa...nn manda qualcosa di diverso...la 2 volta ha aggiunto solamente le fedi e il castello e basta...ecco xké sono indecisa😓
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete scelto questo tema è perché vi piace, io non lo cambierei... Tanto qualcuno che ha da ridire si trova sempre con qualsiasi tema 🙄
    Magari puoi cercare di modificare le partecipazioni in altro modo.. lasciare il castello ma fare solo il contorno e aggiungere altre decorazioni attorno: tipo le partecipazioni più "classiche" in cui ci sono fiori e motivi geometrici aggiungendo anche il profilo del castello. E poi i personaggi lì lasci nel tableau e li puoi usare anche nei centrotavola in qualche forma (statuina, immagine, peluche...) 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace come tema per un matrimonio, lo vedo più adatto per un compleanno o una festa per bambini ma ovviamente sono gusti ... se a voi invece piace non vedo perché cambiare... il matrimonio è il vostro, dovete scegliere ciò che più vi rende felici
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco😁😁😁avrei voluto fare quello x i tavoli ma ogni personaggio costa😅😅🤣🤣ad esempio cenerentola su Amazon 72€🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì esatto pensavo a quello, per Biancaneve la Mela, per Alandin la Lampada e così via..

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi dici ad esempio x cenerentola fare la scarpetta nel tableau??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di tenere il castello, ma non le foto dei principi e principesse, se vuoi rendere meno infantile le partecipazioni. Così puoi tenere il tema senza ricominciare da capo. Per il tableau io avrei scelto per ogni coppia un simbolo che li rappresenta.

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come potremo farlo senza personaggi??alla fine il tema e su di loro..
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so😂😂😂quelli li posso cambiare😂😂e una bozza tanto..a me nn convince proprio questo...come l'hanno strutturato..mi hanno messo 2 fedi e il castello piccolino..E nella parte principale il castello grandePartecipazioni e tema disney 3

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho pensato la stessa cosa 😆 io farei qualcosa di più sobrio, senza le foto dei personaggi Disney, anche nel tableau... su Pinterest ci sono tantissime immagini a cui potersi ispirare ♥️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei fare la pignola ma Shrek e Fiona non sono della Disney 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno che lo fatto vedere giusto x aver consigli se poteva andar bene mi ha detto che è un po' infantile 🙄🙄avvolte dico rifaccio tutto da capo e cambio..😓😓ma n saprei che scegliere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, tieni il tema se vi piace! Magari nelle partecipazioni potresti metterci solo un accenno, es. un castello sullo sfondo

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è favoloso. Da amante Disney lo approvo tantissimo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione