Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Partecipazioni... esplosive!

Lorena, il 8 Luglio 2017 alle 19:19

Pubblicato in Fai da te 40

Buonasera sposine! Io e il mio fm ci siamo innamorati di questo tipo di partecipazioni, e con un po' di buona volontà dovrei riuscire a farle io con un po' di tempo, tanta pazienza, e un po' di manualità... Vi presento le "exploding box invitations"! Delle partecipazioni a forma di scatolina che,...

Buonasera sposine! Io e il mio fm ci siamo innamorati di questo tipo di partecipazioni, e con un po' di buona volontà dovrei riuscire a farle io con un po' di tempo, tanta pazienza, e un po' di manualità...

Vi presento le "exploding box invitations"! Delle partecipazioni a forma di scatolina che, nel momento in cui le apri, le pareti del cubo cadono rivelando l'invito vero e proprio. Possono essere degli inviti a una festa, a un matrimonio, dei simpatici biglietti di ringraziamento o regali di anniversario. Solitamente al loro interno hanno una torta o un qualche tipo di decorazione, che a volte funge anche da "scatola nella scatola" per poter inserire i confetti o dei ciondoli regalo. Oppure potrebbe non esserci niente al centro, per lasciare spazio a un sacchettino con i confetti per esempio.

Cosa ne pensate? Io non vedo l'ora di mettermi al lavoro nel cercare i materiali e fare qualche prova!

Exploding Box per anniversario

Partecipazione

Partecipazione

Partecipazione

Partecipazione

Partecipazione

Partecipazione

Partecipazione

40 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    oh questo è un bel suggerimento, grazie!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime complimenti e auguri per la realizzazione
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    vero? viste nell'insieme hai ragione! infatti noi le faremo più semplici, più sullo stile della seconda..

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono da morire!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è vero, non è sicuramente una buona idea se vanno spedite! non è che le puoi spedire smontate e poi dire di montarsele da soli... Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente particolarissime e di non facile realizzazione... a me sembrano un po confusionarie. Complimenti per la buona volontà del fai da te Smiley winking

    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figata! Mi piacciono anche come idea segnaposto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacciono tantissimo anche a me ma non posso farle perché parecchie devo spedirle e non sarebbe cosa facile ... comunque ottima scelta sono adorabili 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione