Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2025 Napoli

Partecipazioni etsy: si o no?

Roberta, il 10 Novembre 2024 alle 21:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!
Mi sposo a luglio dell’anno prossimo e sto iniziando a farmi un’idea sulle partecipazioni. Ho trovato tante cose carine su etsy a prezzi super convenienti. Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Novembre 2024 alle 18:27
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni su canva ma su etsy ho preso altre cose e mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dato un'occhiata su diversi siti ma poi ci siamo affidati a un fornitore vicino a noi.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato diverse cose: i libretti per le promesse e per le ñetture personalizzati, accessori per il photobooth, kit per la ceralacca, il guestbook e le targhette personalizzati per le scintille luminose. Leggi bene le recensioni dei fornitori e guarda le foto degli acquirenti.
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'ho preso le bomboniere per il battesimo di mio figlio. Controlla bene i fornitori e le recensioni degli utenti ☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo acquistato il format per i menu e i segnatavolo, i segnaposti in legno e il topper per la torta. Ti suggerisco di controllare i tempi di spedizione e i commenti degli utenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione