Ciao a tutte/i, per il mio matrimonio ho pensato di fare tanto tanto tanto “fai da te” per cercare di ridurre un po’ i costi. Ho realizzato delle partecipazioni, che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Uguale a me allora! Io ho 20 invitati!!! 9 inviti soltanto.. a farli fare mi costava più di stampa che di invito!! Ho lasciato perdere tutto e mi son fatta tutto io! Dagli inviti ai coni del riso ☺️Una volta trovato quello che ti piace si scopiazza un po’ e via ☺️ Poi a me piace anche un po’ il lato grafico, quindi è stato più facile farmelo!Se hai bisogno un aiuto lo do volentieri ☺️☺️
Complimenti 🥰 ottima organizzazione Magariii! Perché al momento ancora non sono riuscita a trovare niente che mi piaccia in giro e parecchi hanno il minimo di ordine e a me ne servono davvero poche
Fatto anche quelle! Tutto in tema.. Io per fortuna ho tempo da perdere (ancora per pochi giorni perché diventerò mamma per la seconda volta!! Poi chi avrà più tempo 😬)
A rigor di prezzo (c’era un offerta su Amazon) ho preso della carta fotografica con la parte posteriore non lucida (6,99€ 50 fogli). Ho stampato sulla parte non lucida e poi l’ho incollato.. la carta fotografica non si vede e il risultato è buono. Con quella cifra a voglia fare biglietti 🥰Poi non ho voluto comprare la carta Kraft sempre per risparmiare, quindi anche il marroncino del cartone e stampato sulla stessa carta (fronte/retro). Non si capisce nemmeno che è stampata.Ho voluto far così per dare un taglio netto ai costi.Un pacco di cartoncino bianco da 200gr mi costava il doppio e avevoMeno fogli disponibili! Non ho usato la carta classica da stampante semplicemente perché non avrebbe avuto lo stesso effetto e un invito un po’ più “rigido” mi sembrava migliore
Grazie 🥰🥰Ho fatto la parte davanti con il pc, prendendo le misure della busta. Il cartoncino marrone dietro e della grandezza della busta (qualche millimetro tolto per facilitarne l’entrata e uscita) e quello davanti bianco l’ho fatto più piccolo ☺️