Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Luglio 2014 Treviso

Partecipazioni in carta traslucida trasparente

Vale, il 9 Ottobre 2013 alle 17:47 Pubblicato in Fai da te 0 8

Ciao, volevo cominciare a realizzare le partecipazioni in quanto guardando in internet ne trovo tante di carine ma nessuna così speciale...preferisco farle da me

vorrei creare una bustina o un "incarto" al bigliettino in carta traslucida trasparente (meglio se con qualche decoro in trasparenza. Non so se è possibile stamparla (casomai vorrei stampare sul retro in trasparenza l'immagine che allego ovviamente ripreso da me, più stiilizzato e meno calcato...e senza semaforo!

motociclisti

Poi il cartoncino inserirlo in questa bustina con stampato il testo dell'invito...

Avete qualche suggerimento/esempio? qualcuno ha già usato questo materiale?

Grazie!!!

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Ottobre 2013 alle 17:47
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi sono stata da Cecere Bomboniere a Modena e le hanno!!! Uguali!!! Dal vivo sono davvero stupende.. Ti lascio il loro sito http://www.cecerebomboniere.it/default.aspx

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi rivolgerti a una tipografia, non una normale cartoleria. Il problema che non sempre la stampa digitale (quella per quantità limitate, come nel caso di partecipazioni personalizzate) ha a disposizione tutte le carte, ma comunque credo che quella che vuoi tu non sia un problema.

    Se vuoi fare da te dovresti provare a cercare questo tipo di carta da un grossista... ma non sono sicura che la abbiano.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se guardi nel mio album foto, sotto nei commenti c'è il link di dove ho trovato la foto Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove l'hai trovata?

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2014 Treviso
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii! avete capito perfettamente! Grazie anche del suggerimento fotogrfico, il problema è trovare il fornitore! nel senso che mi guardano come se avessi detto una parolaccia : P

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una cosa così? Partecipazioni

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito che tipo di carta intendi...io una volta ho fatto un epserimento inserendola in una stampante normale e ha stampato! Peccato che il colore nero non era intenso come speravo...ma la cosa è fattibile, devi solo trovare qualcuno che ti fornisca la carta, poi le buste te le confezioni semplicemtne e il cartoncino lo fai fare a parte! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che ci sono diversi tipi di supporti cartacei stampabili a laser, trasparenti e anche opalini.

    Devi chiedere a uno stampatore ben fornito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione