Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Partecipazioni - lista nozze con o senza coordinate bancarie agenzia viaggi?

Luana, il 9 Febbraio 2017 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39

Ciao ragazze!! come da titolo voi inserireste nelle partecipazioni il fogliettino dell'agenzia viaggi con o senza coordinate??

Grazie mille!!!

Baci

39 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 16 Maggio 2017 alle 21:07
  • Andrea
    Sposo Novello Settembre 2017 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci stiamo pensando questa sera. Smiley laugh La nostra agenzia prevede tre modi per donare: carta di credito, bonifico o bollettino postale. La procedura è complicata Smiley atonished , per questo consigliano di mettere anche il telefono della consulente di viaggio. Se dovessi mettere tutti i dettagli verrebbe una lenzuolata, altro che cartoncino, servirebbe il rilegatore!

    La mia idea è di fare un cartoncino menzionando il viaggio di nozze, la meta, mettere i link alla pagina dedicata dell'agenzia e alla nostra pagina su matrimonio.com e il contatto della consulente di viaggio. Senza IBAN. Chi vuole donare potrà trovare i dati online. Giusto dare un'indicazione che può trarre d'impiccio gli invitati, ma l'IBAN è un po' troppo osé. Smiley winking

    Però a dirla tutta sono un po' deluso che l'agenzia non ci abbia aiutato più di tanto a proporre la lista nozze.

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Settembre 2017 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soluzione risparmiosa! Bravi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO

    noi ci siamo fatti fare una cartolina elegante con una bella frase l indirizzo dell agenzia di viaggi e infondo in piccolo " se volete contribuire e l iban" ma solo per le persone distanti,

    a quelle vicine abbiamo detto a voce IL NOME DELL AGENZIA, solo l iban non lo trovavamo carino, tra l altro sulla cartolina la ns agenzia ha fatot un sito carino per accedere e fare il bonifico,

    ciao

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato un portale dove gli invitati possono acquistare quote del viaggio ed ho messo l'indirizzo internet in un biglietto apposito..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo il bigliettino della agenzia con i dati e la password del sito dove si vede il viaggio !
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nella partecipazione abbiamo inserito un biglietto con le coordinate bancarie, ma non sono dell'agenzia di viaggi ma sono le mie ... in quanto noi non fare viaggio di nozze con l'agenzia, ma lo prenoteremo online da soli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterò il sito dove poter trovare tutto
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai ricevuto una partecipazione con il biglietto dell'agenzia.

    Ho sempre sempre chiesto agli sposi, se mi dicevano che avevano fatto la lista andavo di lista altrimenti busta con i soldi.

    Però se a voi piace così e vi fa sentire più "tranquilli" mettetelo pure. Evitate l'iban pechè è davvero brutto però.

    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero combattuta, mi sono trovata biglietti dell'agenzia con evidenziato l'iban e non mi piaceva, ho optato x fare io un bigliettino carina in linea con lo stile della partecipaZione e ho messo l'iban
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io ero molto scettica sul fatto di mettere il biglietto dell'agenzia di viaggi..invece devo dire,che quelli che hanno ricevuto la partecipazione fino a oggi,hanno apprezzato molto.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi opteremo x quello senza...grazie Carmen!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il biglietto dell'agenzia noi lo inseriamo...poi ognuno è libero di regalarci ciò che vorrà Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi credo opteremo x biglietto senza coordinate...grazie Rita!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sisi anche la nostra agenzia ha creato la pagina con la nostra foto e l'itinerario di viaggio... comunque opteremo per l'opzione senza coordinate Smiley smile Grazie

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero? allora mi sa che inseriremo quello senza coordinate!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea anche questa!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che noi opteremo x NON metterlo...effettivamente accedendo al sito dell'agenzia c'è tutto!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'agenzia è distante avete fatto bene! la nostra è molto vicina a casa e quindi chi vorrà potrà pagare direttamente in contanti lì...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me invece piace l'idea così gli invitati vanno a colpo sicuro sul regalo...poi ovvio ci sarà sempre qualcuno che farà un regalo materiale (spero non troppi perchè abbiamo già tutto) oppure le buste (magari gli zii più anziani).. secondo me non tutti ci chiederanno della lista...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Maria, sul nostro c'è la password x accedere alla nostra Lista Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Serena..faremo così! Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si l'idea di metterlo mi piace...volevo solo valutare se inserire le coordinate o no ma credo che non le inseriremo...tanto sul sito ci sono tutti i dati! Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Federica, la penso come te per l'Iban, opteremo allora per biglietto agenzia senza coordinate Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Erika!credo opteremo anche noi per questa soluzione Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo nelle partecipazioni il bigliettino dall'agenzia viaggi dove non c'è l'Iban xó gli invitati possono chiamando o andando sul sito dell'agenzia avere le coordinate.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul biglietto della ns agenzia è scritto, valuteremo se lasciarlo...cmq se lo ricevessi non mi offenderei ma semmai lo riterrei superfluo, nel senso che posso accedere alla lista nozze online e troverate i dati direttamente lì. Diverso è il discorso di mettere il proprio iban perché non si fa la lista nozze, in quel caso non mi piace.
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace l'idea di mettere la lista nozze nella partecipazione puoi sempre aspettare che lo chiedano ( e molti lo fanno) oppure lasciar detto a genitori e testimoni. Di solito gli invitati che non chiedono direttamente agli sposi è a loro che si rivolgono per questo tipo di consiglio. La voce si spargerà ugualmente,sia se trovano l'iban nella partecipazione sia se lo trovano sul sito o da qualche altra parte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'agenzia ha dato dei bigliettini che rimandano al sito che ci hanno creato. Metterò quelli, ma non c'è l'iban dell'agenzia, lo vedranno una volta sul sito!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel fogliettino datomi dall'agenzia per la lista nozze non c'è riferimento alle coordinate bancarie, si rimanda al sito in cui trovare la mia lista nozze e lì ci sono le coordinate bancarie.

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo messo nessun accenno alla lista nella partecipazione. Non mi sembra elegante.

    A chi ci ha chiesto (praticamente tutti) abbiamo detto della lista in agenzia.

    E abbiamo scritto una mail spiritosa agli amici con i dati dell'agenzia e le credenziali per l'accesso on line.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo il foglio dell'agenzia viaggio con dietro scritte le coordinate bancarie. Visto che non si torna nei paraggi l'agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione