Noi ci stiamo pensando questa sera. La nostra agenzia prevede tre modi per donare: carta di credito, bonifico o bollettino postale. La procedura è complicata , per questo consigliano di mettere anche il telefono della consulente di viaggio. Se dovessi mettere tutti i dettagli verrebbe una lenzuolata, altro che cartoncino, servirebbe il rilegatore!
La mia idea è di fare un cartoncino menzionando il viaggio di nozze, la meta, mettere i link alla pagina dedicata dell'agenzia e alla nostra pagina su matrimonio.com e il contatto della consulente di viaggio. Senza IBAN. Chi vuole donare potrà trovare i dati online. Giusto dare un'indicazione che può trarre d'impiccio gli invitati, ma l'IBAN è un po' troppo osé.
Però a dirla tutta sono un po' deluso che l'agenzia non ci abbia aiutato più di tanto a proporre la lista nozze.
noi ci siamo fatti fare una cartolina elegante con una bella frase l indirizzo dell agenzia di viaggi e infondo in piccolo " se volete contribuire e l iban" ma solo per le persone distanti,
a quelle vicine abbiamo detto a voce IL NOME DELL AGENZIA, solo l iban non lo trovavamo carino, tra l altro sulla cartolina la ns agenzia ha fatot un sito carino per accedere e fare il bonifico,
ciao
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho creato un portale dove gli invitati possono acquistare quote del viaggio ed ho messo l'indirizzo internet in un biglietto apposito..
Noi nella partecipazione abbiamo inserito un biglietto con le coordinate bancarie, ma non sono dell'agenzia di viaggi ma sono le mie ... in quanto noi non fare viaggio di nozze con l'agenzia, ma lo prenoteremo online da soli
Io ero combattuta, mi sono trovata biglietti dell'agenzia con evidenziato l'iban e non mi piaceva, ho optato x fare io un bigliettino carina in linea con lo stile della partecipaZione e ho messo l'iban
Sinceramente io ero molto scettica sul fatto di mettere il biglietto dell'agenzia di viaggi..invece devo dire,che quelli che hanno ricevuto la partecipazione fino a oggi,hanno apprezzato molto.
sisi anche la nostra agenzia ha creato la pagina con la nostra foto e l'itinerario di viaggio... comunque opteremo per l'opzione senza coordinate Grazie
A me invece piace l'idea così gli invitati vanno a colpo sicuro sul regalo...poi ovvio ci sarà sempre qualcuno che farà un regalo materiale (spero non troppi perchè abbiamo già tutto) oppure le buste (magari gli zii più anziani).. secondo me non tutti ci chiederanno della lista...
Si si l'idea di metterlo mi piace...volevo solo valutare se inserire le coordinate o no ma credo che non le inseriremo...tanto sul sito ci sono tutti i dati! Grazie
Noi metteremo nelle partecipazioni il bigliettino dall'agenzia viaggi dove non c'è l'Iban xó gli invitati possono chiamando o andando sul sito dell'agenzia avere le coordinate.
Sul biglietto della ns agenzia è scritto, valuteremo se lasciarlo...cmq se lo ricevessi non mi offenderei ma semmai lo riterrei superfluo, nel senso che posso accedere alla lista nozze online e troverate i dati direttamente lì. Diverso è il discorso di mettere il proprio iban perché non si fa la lista nozze, in quel caso non mi piace.
Se non ti piace l'idea di mettere la lista nozze nella partecipazione puoi sempre aspettare che lo chiedano ( e molti lo fanno) oppure lasciar detto a genitori e testimoni. Di solito gli invitati che non chiedono direttamente agli sposi è a loro che si rivolgono per questo tipo di consiglio. La voce si spargerà ugualmente,sia se trovano l'iban nella partecipazione sia se lo trovano sul sito o da qualche altra parte.
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l'agenzia ha dato dei bigliettini che rimandano al sito che ci hanno creato. Metterò quelli, ma non c'è l'iban dell'agenzia, lo vedranno una volta sul sito!
Nel fogliettino datomi dall'agenzia per la lista nozze non c'è riferimento alle coordinate bancarie, si rimanda al sito in cui trovare la mia lista nozze e lì ci sono le coordinate bancarie.