Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza

Partecipazioni per cerimonia e ricevimento nella stessa location!!

Marta, il 14 Settembre 2017 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ragazze non so come buttare giù il testo della partecipazione per i miei invitati, saranno tutti invitati sia alla cerimonia che al ricevimento, non escludo nessuno, quindi farò una sola partecipazione per tutti senza bigliettino a parte che indica dove si farà il ricevimento, qualcuna di voi ha un'idea? Grazie mille!

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Settembre 2017 alle 15:48
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima Valeria! Anche la mia è bianca e molto semplice! Bellissimo anche il fatto che abbiate messo la traduzione! chissà che bello, in Spagna!!! Auguroni di cuore!Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho trovato la partecipazione! Speroc he si legga!

    partecipazione matrimonio Vale e Alepartecipazione matrimonio Vale e Ale


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ho capito! bellissima idea!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo la pagina web del nostro matrimonio, ci siamo comprati il dominio! Comunque il sito web é un di più! 😀 Baci
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la tua stessa cosa e abbiamo scritto testuale : 'cerimonia e ricevimento si svolgeranno presso... ' e poi abbiamo aggiunto il nome e l'indirizzo del posto...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse seguirò il consiglio di Alessia e Lorena:"seguirà ricevimento il loco"..... chiederò consiglio anche ai miei famigliari e poi potrò finalmente ordinarle!

    Grazie a tutte ragazze mi siete state tutte di grande aiuto!Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scrivi 'seguirà ricevimento in loco'

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi col fatto che ci sposiamo in location, quindi tutti ci sono sia a ricevimento che alla cerimonia abbiamo messo"Sposo e sposa sono felici di annunciare il loro matrimonio che si terrà presso (con nome e indirizzo villa)"
    Sotto abbiamo scritto
    "Seguirà ricevimento con amici e parenti!"
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ho provato a mettere giù una bozza:" Marta&Gabriele sono felici di invitavi al loro matrimonio che si terrà il 21 Maggio presso _____ alle ore 16 Via______.

    I festeggiamenti continueranno presso la stessa location.

    è gradita gentile conferma.


    Non mi convince ancora la parte post cerimonia......Smiley cry

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valeria, di quale pagina web parli? quella di matrimonio. com? Non è male l'idea ma avendo in lista persona di una certa età sicuramente non capiranno Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀 Io ho scritto così "Siamo felici di annunciare il nostro matrimonio, che si celebrerà il giorno "", presso "nome location, alle ore "", indirizzo. "Poi sulla partecipazione ho messo la pagina web e li ho scritto nuovamente le info sulla cerimonia! Non pensavo eppure in tantissimi stanno visitando la pagina e stanno confermando la presenza direttamente da li 😀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, per quello ti ritroverai ad una settimana dal matrimonio con metà invitati in forse. Comincia ad abituarti all'idea.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inviterò tutti sia alla cerimonia che al ricevimento e farò un unico biglietto ma saranno in luoghi diversi. Cmq potresti scrivere "siamo lieti di invitarvi al nostro matrimonio che si celebrerà il...... presso x. Dopo la cerimonia abbiamo il piacere di festeggiare con voi. Restate con noi"
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! Smiley heart non saprei intanto se mettere i cognomi, ma probabilmente sì, in basso metterò "è gradita gentile conferma" anche perché non voglio ritrovarmi ad una settimana dal matrimonio con metà invitati in forse. Su internet ho trovato qualcosina ora vedo se riesco a buttare giù qualcosa

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, non parlo di galateo, ma tutte le partecipazioni che ho visto hanno un impaginazione dove scrivere... poi nn so! Appena le ordineremo chiederò consiglio alla ns bravissima organizzatrice!!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma queste regole io vedo pochissimi che ormai le seguono, il "galateo" classico mi sa di costrizioni, sarà solo una mia impressione?

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti scrivere "siete invitati a partecipare alla cerimonia che si terrà presso il ristorante / la villa tal dei tali alle ore X, e al pranzo in location" oppure "la cerimonia sarà alle ore x nel posto x, i festeggiamenti proseguiranno in loco / nella stessa location / nello stesso luogo". oppure ancora "la cerimonia si terrà presso il posto x alle ore x, con ricevimento a seguire"

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho guardato molto su internet x buttar giu la bozza delle mie partecipazioni.. tieni conto che ci sono delle regole (tipo nome sposo alla sx ecc...)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione