Buongiorno sposine, approfittando di queste vacanze stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni. Sono in plexiglass e da maniaca del controllo ho disegnato personalmente la grafica 😂. Vi piacciono? Io le trovo molto carine, innovative e in tema con il nostro matrimonio 😍😍... -217 ❤
Visualizza messaggio citato
Pensa che alcuni mi hanno “sgridata” perché le feci nel momento in cui erano tutti presi dalla situazione della plastica, quindi lasciai direttamente perdere! Alla fine ho pensato che è comunque una cosa che, a parte i miei genitori e i più sentimentali, tutti butteranno... Però veramente, bellissima complimenti !!
Molto carine complimenti! ☺ Mi sarebbe piaciuta ancora di più con le parole Matrimonio e Luglio in stampatello invece che in corsivo,ma ovviamente è solo un mio pensiero ☺
Noi le stiamo consegnando perché abitiamo fuori sede e siamo tornati a casa per le feste. Se hai la possibilità puoi consegnarle più in la.
Molto belle, bravissima per la scelta della grafica😘😘 una novità che pian piano si fa sempre più presente a posto delle partecipazioni cartacee tradizionali 😊😊
Grazie! Le nostre sono venute a costare più o meno 4€ compreso di busta. Nel prezzo mi ha incluso anche altre cose che ci siamo fatti stampare tipo il bigliettino per la conferma e i bigliettini per i segnaposto. Le ho fatte stampare da un fotografo a Lecco.