Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila

Partecipazioni pronte

Carmy, il 8 Marzo 2021 alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao!!!! Ho già stampato le partecipazioni… C e un modo (da aggiungere)… Carino.. x fare capire che tutto si svolgerà in modo sicuro e secondo il DPCM del momento???( Quindi anche se alla fine non possono venire tutti)???

13 Risposte

Ultime attività da Mario, il 8 Marzo 2021 alle 23:30
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è meglio evitare, sono già due anni che ne abbiamo pieno il cervello di disposizioni, regole, dpcm. Le partecipazioni sono solo il modo di comunicare il vostro matrimonio, poi da qui a settembre ne passa di acqua sotto i ponti; è logico che il matrimonio verrà festeggiato con le regole e restrizioni (speriamo poche, noi ci sposiamo a fine agosto) in atto.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me è un po' eccessivo scrivere queste comunicazioni nelle partecipazioni. Semmai dillo a voce o attraverso un messaggio inviato in altro modo. Anche perché mi sembra ovvio che il ricevimento si terrà secondo le disposizioni governative... non credo che i tuoi invitati s'immaginino che tu voglia organizzare un ricevimento fuori legge. Le partecipazioni servono per informare che due persone si sposano e per invitare le persone a partecipare, non possono diventare una circolare ministeriale, suvvia!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che entro maggio si sapranno le modalità di svolgimento delle cerimonie e capirai se effettivamente sarà possibile avere tutti gli invitati previsti😉
    • Rispondi
  • C
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei consegnarle verso giugno... Anche xké devo spedirle in diverse regioni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò Carmy! È un po' presto per consegnare le partecipazioni 😅 secondo me puoi tranquillamente aspettare inizi luglio! Io mi sposo il 24 luglio e ancora non le stampo, aspetto l'evolversi delle cose... Almeno in base a come sarà la situazione potrai capire se darle a tutti oppure rinunciare a qualche invitato e se ci sarà qualche restrizione importante da comunicare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione ma sinceramente do per scontato che se le persone sappiamo cosa stiamo vivendo e che esistono delle limitazioni dettate dall’altro in ogni cosa.. non siamo libero di andare a trovare i nostri genitori e dici che ti fanno storie se non puoi avere 300 invitati?!?! Beh se temi che non ci arrivino sono d’accordo con te scrivilo! metterei un bigliettino a parte con scritto tipo l’evento si terrà in ottemperanza alle regolamentazioni ministeriali
    • Rispondi
  • C
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio cmq avvisarli che se la partecipazione arriva a giugno... Si farà quello che si può nel momento che arriva il giorno... Senza che poi magari si offende nessuno... X possibili restrizioni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. scusami non ho capito se vuoi mettere le mani avanti in caso di disdetta o se per tranquillizzarli?! Sei sicura che sia così necessario?! I tuoi invitati penso che siano preparati nel pensare che ci potranno essere cambiamenti improvvisi.. dopo un anno secondo me lo mettono già in conto e ribadirlo secondo me un pò appesantisce.. però è solo una mia opinione..
    • Rispondi
  • C
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando ad un bigliettino... Con scritto tipo...
    La cerimonia e il ricevimento verranno svolti nel pieno rispetto delle regole Anti-covid...
    secondo il DPCM in atto al momento...Restano obbligatorie mascherine e distanza tra gli invitati.
    • Rispondi
  • C
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fb no... Mia nonna non sa nemmeno come si accende un PC...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti inserire l obbligo della mascherina e delle distanze nel dress code e aggiungere all i invito in link per una eventuale diretta facebook o di qualche altro social qualora ci fosse una variazione del DPCM .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmy!
    Secondo me non c è un modo carino 😊
    Spero che tu il 25 settembre non abbia bisogno di eliminare alcun invitato ma, se così fosse, credo sia opportuno comunicarlo a voce al momento. D’altronde tutti sanno com’è la situazione. Quindi calma e sangue freddo che manca ancora tanto per porti questo tipo di problema
    • Rispondi
  • C
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C e un modo x fare capire che se a agosto dicono che non si può.. loro già sanno che non potranno venire tutti????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione