Visualizza messaggio citato
Ah allora potevi dirlo prima che scrivi come i medici 😂😂😂😂😂😂😂Comunque è normale cestinare gli inviti, anche quelli più belli
Speriamo non sia molto costoso.....mi piacerebbe davvero poterle fare. Se il costo dovesse esser spropositato me ne faro' una ragione
Purtroppo ho una calligrafia pessima, simile a quella dei medici, per intenderci, altrimenti ci proverei. Beh, la partecipazione spesso va a finire in un cassetto, e' vero. Ritengo tuttavia sia una sorta di "biglietto da visita" dei futuri sposi.Ti confesso che io ho cestinato segnaposto e bomboniere che non erano di mio gusto....Insomma il rischio si corre sempre!
Il sito di riferimento e' proprio quello! Ho letto recensioni ottime! Purtroppo immagino loro non facciano questo servizio, ma non ne ho la certezza, mi informero'.
Io sinceramente non so quanto posso costare pagare un calligrafo (non saprei nemmeno dove trovarlo), a questo punto, se costasse molto, preferirei scriverle io a mano con la mia calligrafia (non sono uno scriba o calligrafa), non bella e raffinata, ma la mia sarebbe a costo zero e poi gli inviti la maggior parte delle persone le butta
Personalmente adoro le cose classiche e raffinate quindi penso che sia un'idea bellissima.
Temo, però, che sia piuttosto costoso.
Considera che è un lavoro lunghissimo. Anche il calligrafo esperto è piuttosto lento a scrivere e scrivere tutto il testo su cento partecipazioni è un'operazione molto lunga.
Inoltre considera che la maggior parte delle persone butterà le partecipazioni quindi non so quanto valga la spesa...
Eh eh lo so.Io le ho prese da un sito che si chiama "scuderia del duca". Potresti provare a chiedere a loro se fanno anche questo servizio (chissà perché non ci ho pensato x il mio). Loro sono eccezionali, velocissimi, prezzi ottimi e carta di una qualità pazzesca
Anche le mie le vorrei in carta Amalfi...in realtà le ho viste realizzate con un cartoncino Fabriano Medieval (mi pare fosse questo) e con calligrafia a mano (fatta dalla sposa stessa) e posso assicurarti che erano semplicemente stupende! Grazie, sto cercando di improntare tutto l'evento alla massima raffinatezza.... e di questi tempi facile non è!
Eh eh anche io avrei voluto soprattutto perche le mie partecipazioni erano in carta Amalfi quindi particolarmente adatte alla scrittura manuale.Purtroppo non ho trovato nessuno che sapesse farlo.Saranno meravigliose, è una scelta raffinatissima
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...