Valeria
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

Partecipazioni si o no???

Valeria, il 1 Gennaio 2021 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato
Rispondi
Salve a tutte , sono una ex sposa 2020 , dovrei far ristampare le partecipazioni rimaste nella scatola e mai distribuite. Mi dovrei sposare a maggio il 27 secondo voi? Che dovrei fare? Posso procedere p dovrei sospettare? Sono molto confusa 馃様

28 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 2 Gennaio 2021 alle 11:02
  • A
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia
    • Segnala
    Io ti consiglio di aspettare fino a marzo. Sicuramente si sapr脿 qualcosa in pi霉 rispetto ai matrimoni (si spera). Altrimenti puoi correre il rischio di fare collezioni di partecipazioni con date diverse.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca
    • Segnala
    Noi ci dovremmo sposare il 29 maggio e abbiamo deciso di aspettare fine febbraio/primi di marzo per rimandare tutto in stampa, se non addirittura aspettare un po' di pi霉 e inviare il tutto i primo di aprile. Chi deve sapere sa gi脿 e comunque la gente avr脿 due mesi per decidere il da farsi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Martina
    • Segnala
    Noi le abbiamo ristampate , e prima del secondo lockdown avevamo iniziato anche a distribuirle ....
    Ci sposeremo il 15 aprile ! Speriamo in bene !!
    Anche se non sono molto fiduciosa ...Mal che vada le ristamperemo ancora se dovremo cambiare nuovamente la data ...Modificarle e/o sistemarle 猫 veramente brutto
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea
    • Segnala
    Io ti suggerirei di comprare i piccoli tagliandi adesivi da mettere sopra la vecchia data con la nuova data stampata sopra... Spenderai sicuramente meno di far rifare tutte le partecipazioni! Altrimenti puoi sempre mettere un piccolo cartoncino con la vecchia partecipazione dicendo che la data 猫 stata cambiata in quella nuova... Purtroppo tutti noi ne sappiamo il motivo e sono sicura che gli invitati capiranno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pavia
    Silvia
    • Segnala
    Molte spose che conosco che hanno rimandato non hanno ristampato
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Bergamo
    Denise
    • Segnala
    Noi non ristamperemo proprio nulla....猫 uno spreco inutile di soldi e carta....aprir貌 word e copiero la scritta cambiando data...la stampo, fotografo e via x WhatsApp....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Si conviene aspettare. Non si s脿 ancora niente. Troppa incertezza
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola
    • Segnala
    Sono nella tua stessa situazione e per adesso ho deciso di aspettare, anche perch茅 non so quanti invitati potrei fare viste le restrizioni e vista la situazione, sicuramente meno rispetto a quelli programmati lo scorso anno. Quindi farei rifare meno partecipazioni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    Io le ho modificate con il correttore a nastro, sono venute bene.
    • Rispondi
  • Marylou
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Marylou
    • Segnala
    Sono nella tua stessa situazione...ho deciso di aspettare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura
    • Segnala
    Anch'io le devo rifare(non per tutti perche i parenti lontani lo sanno gi脿 e non sto a rispedirle) ma le stamperemo a marzo, un po per scaramanzia, un po perch茅 abbiamo mi auguro il tempo di capire cosa succeder脿...sono fiduciosa....con la storia dei vaccini in teoria dovremmo farcela tutte! Informiamo tutti e un mese e mezzo prima diamo la partecipazione!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie cara, felice di esserti stata utile. E non badare alle facce della gente, sii superiore e vai avanti. Ricorda: il vostro matrimonio 猫 la cosa pi霉 importante, di quello che pensa o dice la gente fregatene! Vorrei vedere loro a sposarsi in tempi di pandemia! Tanti auguri a te e buon anno! Dai che 猫 il nostro anno!!!

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta
    • Segnala
    Io aspetter貌 fino a marzo/aprile. Da noi si usa che inviti e partecipazioni vengano date 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela
    • Segnala
    Guarda noi teniamo quelle e non le rifaccio nuove, la nostra data era 30maggio 2020, poi spostata a giugno, poi agosto, poi settembre e adesso 猫 ferma al 29maggio 2021, e ancora 猫 incerto. Io mander貌 via Messaggi su whatsap e stop
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Chiara
    • Segnala
    Sono una sposa di maggio 2021, abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni prima delle chiusure natalizie. Abbiamo detto, a chi abbiamo gi脿 consegnato, che li terremo aggiornati e che se proprio ci sar脿 un limite invitati (i nostri parenti stretti sarebbero pi霉 di 30) ci sposeremo ugualmente e che rimanderemo solo i festeggiamenti, se le celebrazioni saranno permesse.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora
    • Segnala
    Io mi sposer貌 il 15 maggio 2021.... e ho iniziato con le feste di Natale a distribuire le partecipazioni ..alla fine chi vuole venire lo sa gi脿 anche un anno prima e non avr脿 bisogno della conferma ufficiale ! Quindi ho deciso di distribuirle 馃槉
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon
    • Segnala
    Ciao Valeria,

Io ho fatto save the date & inviti digitalmente. Economico, divertente ed hai pieno controllo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Noemi, eh si la gente 猫 uscita proprio fuori senn貌 ormai anche il mio Fm mi ha consigliato la stessa cosa e mi sa che far貌 cosi tanto se aspettiamo che tutto torni alla normalit脿 in tutti sensi mi sa che possiamo stare secoli tanto vale pensare alla nostra felicit脿 e basta. Grazie mille per il consiglio. Tanti auguri e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Io le farei fare digitali...noi spostato da maggio a settembre 2020...quelle di maggio non avevo finito di distribuirle...le abbiamo fatte digitali e inviate....non ha senso spendere ancora soldi secondo me
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi
    • Segnala

Io far貌 cos矛: le dar貌 tutte e poi, se dovessi avere limiti di invitati o il ricevimento dovesse proprio essere vietato li chiamo e dico che non se ne fa niente. Sono certa che capiranno. Anzi, ti dir貌 di pi霉: molti degli esclusi esulteranno perch茅 fidati che l'ultima cosa che vogliono 猫 essere invitati a un matrimonio nel 2021!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Noi le abbiamo stampate e mandate un mese prima. Ovviamente tutti ne erano gi脿 a conoscenza 馃槈馃槈馃槈馃槈鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Buon anno anche a te e un grande in bocca al lupo 馃槝馃槝鉂も潳鉂も潳
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina
    • Segnala
    Ciao cara! Anche io,come Sandra,mi sono sposata il 18 ottobre e ce la siamo dovuta vedere con il Dpcm del 13 ottobre che metteva il limite dei 30 invitati. Abbiamo ricevuto solo sostegno e comprensione da parte di tutti gli invitati. Quindi non ti preoccupare, vai avanti...ma io ti auguro di vivere il vostro giorno come lo sognate鉂わ笍
    • Rispondi
  • Eugenia
    Esperta Maggio 2022 Napoli
    Eugenia
    • Segnala
    Ciao io sposo il giorno dopo di te (si spera), ma x La Stampa aspetto a marzo..
    Non vorrei spendere soldi inutilmente
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Grazie mille Sandra speriamo bene. Buon anno
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra
    • Segnala
    Siii capiranno e sicuramente ti verranno incontro tutti ho visto al mio purtroppo uscito 4 giorni prima il decreto tutti gli amici ci hanno telefonato per sostenerci e di non farci problemi chi ha lasciato i figli a casa per lasciare spazio ad altri ci hanno aiutato tantissimo siamo noi che ci siamo fatti problemi e nervosi e quasi tutti sono cmq venuti a vederci quindi vai avanti nel tuo sogno a tempo debito deciderai
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Lo avevo pensato di andare comunque avanti male dovesse andare se ci sar脿 ancora il limite di 30 persone pazienza penso che capiranno
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra
    • Segnala
    Ciao perch茅 non ristampi solo un biglietto con la nuova data da inserire nelle partecipazioni? Risparmieresti qualche soldo e gl'invitati cmq capirebbero....io le darei comunque e vedrei il da farsi pian piano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti