Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Un invito cartaceo ed elegante vincerà sempre sul digitale! Sono pro però al Save the date un annetto prima magari su whatsapp, soprattutto avendo in programma di sposarmi di venerdì
Per quanto io sia anticonformista...certi annunci vanno dati "come si deve", anche se tutti lo sanno! Credo sia un gesto di rispetto nei confronti degli invitati
Le abbiamo fatte cartacee ma abbiamo anche valutato quelle digitali. Se fatte, devono però essere fatte bene.
Ho ricevuto qualche invito di battesimo digitale ma era fatto veramente male. Se fatto con l'idea dell' "economia", meglio scartarlo perché si farebbe una brutta figura..
Preferisco le cartacee. So che poi rimangono su un mobile o anche buttate ma è più forte di me, sono una nostalgica e una sentimentale e sono rimasta ai vecchi tempi 🥹
Se devo scegliere se spendere i soldi per la band o per dei fogli di carta che tanto la gente perde....preferisco spenderli nella band e mandare le partecipazioni online!😜
Come partecipazione principale no.. bocciata Però noi abbiamo comunque un PDF da mandare a chi è lontano e per ricordare dell evento un mese prima a chi non si è fatto sentire! 😅