Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Sono in po' tradizionalista in questo, amo vedere il volto delle persone che ricevono l'invito e aggiungere qualche parola di "contatto" in quel momento
Promosse assolutamente e avrei voluto fare solo quelle inviando il link per il sito che ho creato qui su matrimonio.com, ma purtroppo dato che non tutti sono tecnologici o pratici, ho dovuto fare anche le classiche cartecee.
Noi ci stavamo pensando se mandarle tramite whatsapp, a me l'idea non dispiace per ottimizzare le spese. Però al mio lui e alla fine non è piaciuto tanto l'idea, così sto cercando di farle da me 😊
Essendo che siamo lontani dalla nostra regione, per chi abita lì abbiamo pensato alle partecipazioni su what's app mentre i più vicini avranno il cartaceo ❤️
Carta sprecata che quasi nessuno conserva e vanno buttate. Bello l’invito cartaceo ma secondo me è più funzionale un invito digitale con le mappe che si aprono direttamente cliccando sul nome della location
Ho sempre preferito il cartaceo, ma per questione economiche le ho fatte online con un video personalizzato, alla fine l invito è una cosa che rimane lì sopra un mobile