Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Personalmente non gradisco ricevere partecipaizoni via Whataspp, sono una persona che ama riceverle e conservarle, però in alcune circostanze credo siano un modo alternativo, magari per inviarle ad ospiti che abitano lontano, onde evitare smarrimenti...
Per me la vecchia tradizione di farle cartacee è più bella..per alcuni però la qualche ho dovuto invitare x forza anche se non volevo preferivo 1000 volte digitali!
Sicuramente sono più economiche e fanno risparmiare tempo per portarle ma ci tenevo a farle cartacea avendo mia sorella grafica non potevo non approfittarne! Sono venute benissimo 😀😍
Sposa Precisa
Giugno 2025
Trapani
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo inviato le partecipazioni su WhatsApp solo a persone fuori dalla nostra regione, per il resto tutto di persona!
Io le ho stampate (le ho personalizzate da sola con Vistaprint) ma le ho anche in digitale per gli amici lontani. Ho cercato di ottimizzare i costi, anche perché la maggior parte delle volte le partecipazioni finiscono nella spazzatura ed è un peccato.
Le partecipazioni classiche tutta la vita! Sono di buon gusto e segno di raffinatezza. Ci sta risparmiare su ciò che è possibile farlo, ma sulle partecipazioni anche no. Sembra una sciocchezza, ma un invitato potrebbe rimanere male.
Per quanto siano un risparmio e comode per l'invio, le boccio assolutamente. È molto più elegante e personalizzabile farle cartacee. Penso inoltre che l'ospite sia più felice nel ricevere una bella busta, magari sigillata con ceralacca ☺️Io personalmente spedirò via posta, avendo amici e parenti lontani