Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Non mi sento di bocciare o promuovere. Viviamo in un’epoca molto digitale ed effettivamente ci possono essere situazioni dove il digitale ha il suo perché… nel mio caso.. beh sono un tipo un po’ all’antica… preferisco il cartaceo. Un ricordo indelebile da poter tenere tra le mani…
Purtroppo avevamo poco tempo e WhatsApp è stato perfetto per inviare le partecipazioni in tempo. Successivamente li abbiamo fatti stampare e dato a mano.
Rigorosamente digitali via whatsapp! Viviamo in Svizzera, il matrimonio è in Italia dove si trovano i nostri parenti (in regioni diverse) e gli amici vengono da tutto il mondo (Svizzera, Germania, Belgio, Svezia, USA e Canada). Un invio cartaceo non avrebbe avuto senso: non ecosostenibile e una spesa non indifferente! L'invito digitale con link diretto al sito per RSVP online è perfetto, siamo nel 2025
Io e il mio futuro marito le useremo entrambe. Sia cartacee che digitali, dipende dal tipo di invitato e dal grado di amicizia. Ma usare entrambi i metodi mi sembra una giusta via di mezzo.
Noi abbiamo fatto sia cartaceo che digitali per i parenti più lontani…adesso siamo tanto avanti con la tecnologia che bisogna essere aperti anche a questo …noi abbiamo fatto realizzare un video dove i sotto fondo c’è la musica e le pagine del invito con le vari informazioni si cambiano da sole