Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Purtroppo avevamo poco tempo e WhatsApp è stato perfetto per inviare le partecipazioni in tempo. Successivamente li abbiamo fatti stampare e dato a mano.
Rigorosamente digitali via whatsapp! Viviamo in Svizzera, il matrimonio è in Italia dove si trovano i nostri parenti (in regioni diverse) e gli amici vengono da tutto il mondo (Svizzera, Germania, Belgio, Svezia, USA e Canada). Un invio cartaceo non avrebbe avuto senso: non ecosostenibile e una spesa non indifferente! L'invito digitale con link diretto al sito per RSVP online è perfetto, siamo nel 2025
È molto pratico whatsapp, non tutti sanno come gestire le mail, specialmente la generazione dei mei genitori ma ormai la maggioranza sa usare whatsapp
Io e il mio futuro marito le useremo entrambe. Sia cartacee che digitali, dipende dal tipo di invitato e dal grado di amicizia. Ma usare entrambi i metodi mi sembra una giusta via di mezzo.
Noi abbiamo fatto sia cartaceo che digitali per i parenti più lontani…adesso siamo tanto avanti con la tecnologia che bisogna essere aperti anche a questo …noi abbiamo fatto realizzare un video dove i sotto fondo c’è la musica e le pagine del invito con le vari informazioni si cambiano da sole