Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Creo que con el avance de la tecnolgia mas despues de la pandemia, no puede faltar un recordatorio por whatsapp y mas si mucho de los invitados estan en otras partes del mundo. Es una manera de estar cerca para los que estan lejos.
Alla fine la maggior parte non le hanno manco calcolate quelle cartacee anche se ritengo siano bellissime e doverose, però se si vuole risparmiare e i propri invitati non hanno la raffinatezza per poterli apprezzare, li promuovo
Visualizza messaggio citato
Certo! Ho creato un pdf con Canva e ho inserito il link al sito (fatto con matrimonio.com) come collegamento sulla frase “trovi tutte le informazioni sul sito”. Canva è estremamente intuitivo come tool, te lo consiglio (io uso la versione gratuita e ho trovato un sacco di modelli carini totalmente personalizzabili). Poi ho scaricato il pdf (di default fa scaricare come immagine ma basta cambiare il formato in fase di download, con l’immagine rischi di perdere il collegamento al sito) e l’ho inviato per whatsapp
L'invito è un piacere che gli sposi hanno nel comunicare il loro giorno agli invitati. Mandarlo su Wa lo vedo molto freddo. Se proprio è impossibile raggiungere tutti, credo che il giusto compromesso sia mandare l'invito cartaceo per posta.