Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Via whatsapp ho mandato i Save the date che avevo creato online. Però per la partecipazione preferisco il cartaceo da consegnare personalmente agli invitati.
Preferisco la consegna a mano o spedite. Anche se a due amiche le ho mandate prima con whatsapp ( nel caso venissero perse dal postino) e poi sono arrivate le originali
Sicuramente sono una vera e propria chicca in questioni di comodità . Però trovo l’invito ad un matrimonio tramite un mesg poco elegante e poco gradevole, a meno che non ci sia una distanza importante che lo rende necessario.
Io opto per la "vecchia" tradizione... quindi per me la partecipazione deve essere cartacea e consegnata a mano. Quando non è possibile consegnarla a mano... Via posta.
La partecipazione cartacea è una tradizione, è vero anche che tutti dicono di conservarle ma nella realtà questo dura ben poco. Io le faró entrambe, sia whatsapp che cartacee