Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Visualizza messaggio citato
Si anch io a una persona l ho anticipato via watzapp perché non riuscivamo mai a vederci. A me piace tenere gli inviti di tutti e mi sembrava di cattivo gusto mandare un invito per telefono...poi dipende dalle situazioni...
In realtà valuto entrambe.. nel senso: per i save the date vanno bene online, ma per le partecipazioni vere e proprie meglio cartacee. poi capisco anche chi magari non riesce economicamente, quindi va bene così!
Visualizza messaggio citato
Più che altro quando ho scelto chi invitare o meno sono partita dal presupposto che se non erano persone che non gli avrei offerto manco un caffè non li avrei invitati.. Poi a due o tre persone l'ho girato su whatzapp ma perché quando li vedevo non avevo la partecipazione dietro.. Ma li ho visti a più riprese anche solo per un caffè
Se si sono già fatte quelle cartacee e c'è qualche parente lontano, io credo sia meglio spedirgliele via posta. Anche se non riusciranno a venire, cmq dimostri interesse e credo che lo sforzo verrà apprezzato.
Ho già mandato a tutti i nostri amici l'annuncio del nostro matrimonio celtico (che sarà questo agosto) tramite whatsapp e credo che lo userò ancora per maggiori info.
Bocciato.. preferisco il contatto personale, fisico, con le persone che vorrò al mio matrimonio. Basta tecnologia, basta schermi freddi e impersonali... il bello di consegnarlo a mano, scambiare 2 chiacchiere e guardarsi negli occhi non me lo toglierà mai nessuno.
Non le boccio del tutto, magari possono essere valide per chi vive lontano ma è una scelta del tutto personale e per qualcuno forse di budget. Noi personalmente abbiamo scelto la versione cartacea anche per gli invitati che vengono da fuori
Sembra che non hai tempo manco per un caffè con quella persona o tempo e soldi da sprecare per stamparle. Se non ci sei tu per un caffè figurati quella persona per venire al tuo matrimonio