Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Risparmio di carta, soldi e problemi per consegnarle. Magari una soluzione "ibrida" con quelle cartacee solo per i più anziani sarebbe la soluzione migliore
Non so ancora se le farò cartacee o digitali, anche se sono per lo stile classico di portare noi di persona l'invito, è pur vero che siamo nel 2025 e la tecnologia ha preso il sopravvento
Io ho mixato tradizione e attualità Ho inviato il save the date appena fissata la data, affinché nessuno mancasse sapendolo con largo anticipo e consegnato le partecipazioni a mano🥰
Non ho nulla in contrario con quelle su whatsapp ma preferisco quelle cartacee perché penso siano più curate e autentiche e che lascino un bel ricordo se un domani le ritrovi nel cassetto! ☺️
Bocciate le partecipazioni per noi! Le sto realizzando io e vorremmo che resti un ricordo cartaceo per i nostri invitati. E concordo anche con chi dice che invitando pure persone che non hanno dimestichezza con whatsapp, la partecipazione su whatsapp può risultare complicata.