Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Mi piacciono molto quelle cartacee, che poi alla fine si riescono a trovare anche bellissime a risparmio. In più, mi piace che rimangano agli ospiti come ricordo.
Dipende a chi la mandi, e dove abita. Io l'ho inviato 9 mesi prima del matrimonio alla famiglia oltre oceano cosí che potessero iniziare ad organizzare il loro viaggio con prezzi piú economici, poi manderó tramite posta quella cartacea... Siamo nel 2025, su certe cose bisogna essere piú pratici.
Io sono per la tradizione, io stessa ho fatto gli inviti cartacei, ma nonostante tutto mi sento di promuovere gli inviti digitali soprattutto in ottica di sostenibilità.
Mi sembrano un po’ troppo impersonali… a me ha fatto piacere vedere la reazione delle persone a cui le consegnavamo, oltre al fatto che mi sono gustata la scelta delle stesse
Io ho mandato solo save the date su whatsapp, quello ci sta, personalizzandolo col tema matrimonio ecc. partecipazioni vanno inviate a casa o consegnate a mano assolutamente, con tanto di nomi scritti a mano!
Bocciatissime!!!! Le trovo una spersonalizzazione di una cosa bellissima e per questo le consegneremo come una volta incontrando i nostri futuri ospiti!
Le mie partecipazioni le ho fatte fare da un ragazza bravissima a creare, sperimentare e disegnare su carta. Sono venute uniche e particolari. Le adoro.
Ho sbagliato a rispondere ho letto la domanda successiva. Comunque bocciate anche se ho mandato il save the date e il promemoria per chi ancora non ha dato risposta tramite whatsapp
Bocciate.... ne ho ricevuta una tramite Facebook tempo fa... è stato veramente brutto... ma peggio ancora quando mi viene detto se la vuoi conservare la puoi stampare tranquillamente....