Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
Più veloci nel consegnarle Arrivano subito E soprattutto ecologicheTanto quelle cartacee fanno sempre tutte la stessa fineSul telefono è anche più semplice non c'è rischio di smarrimento
Per quanto ormai la tecnologia sia importante nelle nostre vite, non ci piaceva l'idea di inviarle tramite what's app. Sembra come un invito a un compleanno 🙈
Stiamo ancora decidendo se farle cartacee o digitali sicuramente la praticità e la comodità del digitale vince sul cartaceo anche per un fatto di risparmio, però tuttavia il cartaceo mi sembra più elegante
Preferisco di persona, come in generale qualsiasi tipo di rapporto che è meglio dal vivo. Vero anche che come pro-memoria per persone che non si vedono spesso whatsapp è sicuramente un valido alleato
La partecipazioni cartacee danno un senso di eleganza, raffinatezza e serietà. Non si può ridurre sempre a tutto a semplicità e praticità, alcune volte la formalità ha il suo perchè.