Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
Per chi ha amici e parenti all’estero,soprattutto fuori dall’Europa e in giro per il mondo, credo che il metodo più sicuro ed efficace, sia creare un sito e inviare la partecipazione tramite e-mail
Noi le faremo con sito online e inviato su whatsapp, sicuramente più comodo specialmente se si hanno persone lontane e poi le partecipazioni cartacee per quanto mi riguarda sono uno spreco e vengono sicuramente buttate
Oggi si usano tantissimo, è sicuramente un modo più veloce ed economico per invitare ma lo trovo troppo asettico. Noi non abbiamo ancora deciso come farle🤣
Continuare ad usare carta per le partecipazioni non è decisamente eco sostenibile, senza contare che la versione digitale permette anche di sfruttare Google form per avere le risposte tutte riunite e mandare agli invitati un link a Maps che possa guidarli nelle varie location.
Sono d’accordo per il save the date, l’invito all’after party o al taglio torta, tramite whatsapp. Le partecipazioni altrimenti per me rimangono cartacee, mi regalano emozioni