Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
Noi abbiamo fatto partecipazioni classiche, per alcuni è un ricordo, per altri un pezzo di carta da buttare.. Ma se ponderi bene la spesa, o te le fai si risparmia.. Il WhatsApp è troppo sterile e privo di emozioni..
Noi abbiamo mandato il link del nostro sito fatto tramite matrimonio.com tramite whatsapp… vero che per qualcuno poco tecnologico abbiamo dovuto spiegare come fare
Gli inviti digitali non mi dispiacciono perché sono veloci e comodi, si evita spreco di soldi e di carta. Infatti pensiamo proprio di utilizzarli per la maggior parte degli invitati. Quelli cartacei li faremo solo per i parenti più anziani
Per me è un'ottima opzione anche perché a parte i parenti e amici super stretti gli altri la metterebbero in un cassetto per cui sarebbero soldi sprecati dato che costano. Noi stiamo ancora valutando come muoverci, sicuro le faremo noi sui programmi online e ai parenti e amici stressi le daremo cartacee. Per i colleghi o amici che vedi meno spesso stiamo valutando
Io sono combattuta: l'idea della partecipazione tradizionale consegnata a mano a tutti gli ospiti mi piace molto. Purtroppo però è vero che è uno spreco di soldi e di carta, ma molte persone potrebbero criticarti per la scelta ecologica e risparmiatrice. Credo che farò quindi le partecipazioni cartacee.